|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[CT] digitale Kodak + lettore Memory card
Scheda tecnica
Risoluzione CCD: 2.1 megapixel (1704 x 1257 pixel) Risoluzione delle immagini: 2.0 megapixel (1632 x 1232 pixel) Qualità delle immagini: 2.0 MP - ottima (stampa, ingrandimento) 1.8 MP - ottima (proporzione ottimizzata per stampe da 10 cm x 15 cm, 3:2) 1.0 MP - migliore (stampe piccole) 0.5 MP - buona (e-mail) obiettivo: 37 mm (equivalente a 35 mm) distanza focale: da 0,5 m (20 poll.) a infinito display: LCD 41 mm (1,6 poll.), a colori, TFT zoom: digitale continuo 3X apertura: f/4,5 velocità otturatore: 1/2 - 1/2000 sec bilanciamento del bianco: automatico equivalente ISO: automatico (100 - 200) modalità Flash: automatico, occhi rossi, fill, off gamma flash: 0,5 - 2,4 m (1,6 - 7,9 piedi) mirino: mirino ottico timer automatico: 10 secondi modalità colore: colore, seppia, bianco e nero controllo dell'esposizione: TTL-AE, orientata verso il centro compensazione dell'esposizione: +/- 2 EV con incrementi di 0,5 EV risoluzione immagini film: 320 x 240 pixel a 15 fps modalità scatto: modalità di scatto sempre attiva pulsante di eliminazione dedicato Share (Condividi): pulsante "Share" dedicato Review (Riesame): pulsante di revisione dedicato uscita video: NTSC, PAL (selezionabile dall'utente) tramite dock software: KODAK EASYSHARE software interfaccia: Compatibilità dock: KODAK EASYSHARE camera dock 6000; KODAK EASYSHARE printer dock 6000 conservazione memorizzazione interna: 8 MB di memoria interna memorizzazione esterna: slot di espansione per scheda MMC/SD opzioni di alimentazione: Dock opzionali KODAK EASYSHARE con batteria ricaricabile Ni-MH (caricamento integrato); 2 batterie per fotocamera digitale AA Kodak Max 2 batterie AA al litio o Ni-MH oppure 1 batteria al litio CRV3 formato file di immagine: foto singola (JPEG/EXIF versione 2.2), video (Quicktime) interfaccia: compatibile con USB e dock KODAK EASYSHARE serie 6000 protezione obiettivo: coperchio in vetro attacco cavalletto: 6 mm standard peso: senza batterie: 142 g dimensioni (L x A x P): 104 x 65 x 42 mm ![]() La digitale è perfetta in tutto, con tutta la dotazione originale e la garanzia. prix 55€ comprese s.s. MITSUMI FloppySlim+Lettore Multi Memory Int. 3.5 Capacità 1.44 MB Interfaccia ATAPI/USB Caratteristiche Varie 7in1 USB Internal Media Drive; Formati supportati: CompactFlash (Tipo-I/II), Microdrive, SD Memory Card, MultiMediaCard, MemoryStick, SmartMedia, 3,5'' FD http://img.essedi.it/art/47843.JPG?X=148 26€ comprese s.s. -precedenza consegna a mano -pagamento tramite postepay -postate solo se veramente interessati -mi riservo di ritirare il materiale in qualsiasi momento -precedenza al blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
hai sbagliato sezione, fatti spostare da un mod
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Non ho capito se vanno le normali pile AA che si trovano in tutti i negozi o servono quelle dedicate della kodak?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di infrty : 11-10-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi ti offro 40 euro ss incluse e concludiamo altrimenti prendilo come un'up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, non è chè ti trovi a passare da barcellona per un possibile scambio a mano? lo prenderei in questo caso.
Fammi sapere... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vieni a Barcellona/Milazzo ok altrimenti fa niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, sono ancora io e volevo sapere se la tua fotocamra ha lo zoom ottico 1x se si ti offro 45 ss incluse in j+3 o raccomandata se ci entra.
Fammi sapere... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.