|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
slot pcmcia
Salve, ho un toshiba satellite 1100 con windows 98SE che non rileva lo slot pcmcia. Però in modalità provvisoria lo vede, quindi dovrebbe in teoria funzionare. Devo installare qualche driver particolare? Grazie.
Maria Anna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Con il 98 dovresti installare il driver della periferica che hai collegato allo slot... con xp lo fa in automatico... Spero di aver capito cosa intendevi
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non è la periferica ma proprio lo slot che non rileva.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Cioè? lo slot non rileva la periferica? hai provato magari con "installazione nuovo hardware"?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si, ma non rileva niente. Però, come ho detto, in modalità provvisoria lo slot compare in Pannello di Controllo-Sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

-