|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Sfondo desktop con avviso di tojan
Salve,
mi è capitato di sitemare un computer con un problema molto strano. A parte la miriade di spyware e qualche trojan che ho trovato adesso funzionerebbe tutto... pero' non riesco a sistemare lo sfondo: Intanto c'era installato styleXp, un programma che ti modifica lo sfondo appunto e i vari temi del desktop. Ho disintallato tale programma (che comunque non funzionava con il desktop) pero' non esistono più le impostazioni dello sfondo di windows (tast dx, proprietà, sfondo...). Mi appare sempre la schermata blu che avvisa di un trojan (è troppo piccolo x riuscire a leggere). Cosa può essere? Si puo' sistemare senza dover formattare tutto? Il sistema operativo è xp pro.
Cuore sportivo IN OLANDA E' LEGALE!!!! "...sempre onti anca cola patente a ponti" Ultima modifica di Burlindo : 15-09-2005 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda qui se c'è qualcosa che ti possa essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994538
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, grazie mille per la segnalazione, ho scaricato l'ultimo programma consigliato e prima possibile lo provo e poi dico com'è andata. A presto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Problema risolto con il programma Smitrem.
Grazie per l'aiuto. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.