|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
pannello replicatore porte
Esiste in commercio un pannello frontale che replichi la porta seriale parallela e la rete lan, siccome spesso utilizzo queste periferiche dovrei intallarlo sullo staker.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sembra un tantino difficile trovarlo... cmq se non riuscissi a trovarlo in commercio puoi sempre realizzartelo te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Siccome non ho esperienza ed ho paura di rovinare il frontalino dello staker, come posso fare per eseguire un lavoro presentabile esteticamente.
In che modo ad esempio devo fare i tagli e bloccare le porte sul pannello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il taglio ti consiglio senza dubbio il dremmel... per quando riguarda l'ancoraggio di ogni singolo compomente.... perchè nn lo monta su una piastra millefori??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per l'ancoraggio sulla piastra penso di aver capito, ma poi la millefori da dietro come l'aggancio al frontalino, la colla a caldo va bene!!!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti creare dei supporti che dal frontalino di plastina... tengono la basetta millefori.... mmm.... sono so se rendo l'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.