|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Test S&M 1.7.1 e messaggi di errore win
Capita che con la config in signa ogni tanto faccia delle prove con S&M per vedere se il pc è rock solid, tuttavia accade che nonostante S&M non mi dia alcun errore, durante l'esecuzione del test mi appaiano dei messaggi di errore di winxp. In genere mi appare o un errore relativo a svchost.exe, oppure un errore di internet explorer con una opzione di debug(solo se duante il test sono costretto ad aprire IE).
Cosa vuol dire ciò? Che il pc non è rocksolid e S&M incredibilmente non rileva instabilità della CPU, oppure che è normale che il test(tralaltro in beta) sottragga risorse per continuare ad eseguire correttamente gli altri processi? Ultima modifica di Borbone : 15-09-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
E' evidente che s&m da solo non e' un test che convalida in toto la stabilita' assoluta del sistema.
Diciamo che per avere una buona sicurezza devi testare il sistema con una suite di bench e non ultima la codifica audio/video. saluti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Esattamente quali softwareconsigli per testare il rocksolid? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ti posso dire cosa utilizzo io :
- Super pi 32 mb (su intel due sessioni in contemp.) - Prime95 (su intel due sessioni in contemp.) - PC Mark 04 - PC Mark 05 - 3D Mark 2001 - Conversione di due divx in due dvd contemporaneamente. -------------------------------------------------------- S&M non lo uso su intel. Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.