|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Consiglio acces point...quale compro?
Ho la rete wireless, il mio portatile è in camera mia al piano di sotto e il segnale del router arriva abbastanza debole e si scollega ogni 10 minuti (inoltre, per fargli beccare la rete devo trovare il punto millimetrico sul tavolo e il tutto è soggetto a fastidiosi disturbi...visto che il segnale è debole a volte si disconnette se qualcunoi passa per le scale o se chiudono la porta della stanza dove è situato il router)
Mi hanno detto che posso mettere una cces point e impostarlo come ripetitore di segnale....ma è una funzione di tutti gli AP o ne devo prendere un tipo particolare?me ne consigliate uno che possa svolgere questo compito e possibilmente che non costi troppo? Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
per il ripetitore, non va bene uno qualunque, dipende dal tuo router. Qual'è?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Roma
|
è uno ZyXEL Prestige 600 series (quello che dà Libero...) perchè non ne va bene uno qualunque?sapresti consigliarmene uno compatibile al mio router?
Mille grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.