Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 19:19   #1
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
Auricolare bluetooth associabile a più dispositivi

Ciao a tutti, ho un Nokia 6320, un iMac 20" e un notebook Asus 1759 e come da titolo cerco un auricolare bluetooth in grado di essere associata ad ognuno di questi dispositivi che però non abbia bisogno di essere reimpostata ogni volta.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe che venissero memorizzate le impostazioni nell'auricolare un avolta per tutte e quindi poterlausare direttamente con ogni dispositivo.
Qualcuno sa se è possibile? E se si, mi potete consigliare un modello?

Grazie
Old 11-09-2005, 10:43   #2
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quando fai il pairing (accoppiamento) tra l'auricolare e i tre dispositivi (ovviamente uno per volta) imposta l'opzione "autorizzato", cioè da quel momento in poi l'auricolare verrà riconosciuto automaticamente senza rifare di nuovo il pairing.
Old 11-09-2005, 11:05   #3
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Perfetto, ti ringrazio.
Hai qualche auricolare da consigliarmi?
Old 11-09-2005, 11:34   #4
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Se non erro l'HS810 della motorola può tenere in memoria fino a 8 dispositivi
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 11-09-2005 alle 11:37.
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 18:30   #5
cookysnack
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao a tutti,io sono riuscito a far riconoscere un auricolare bluetooth samsung al mio portatile toshiba,ma non riesco ne a parlare tantomeno ad ascoltare con il bluetooth,c'è qualcuno che mi può spiegare come fare?
grazie.
cookysnack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 19:43   #6
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Se non erro l'HS810 della motorola può tenere in memoria fino a 8 dispositivi
io ho il motorola HS805 e secondo il manuale tiene fino a 8 dispositivi.
fattostà che cmq l'ho associato sia al mio e1000 (preso con la 3, l'auricolare era nella confezione) che con il 6630, e passo da un cellulare all'altro senza problemi.
penso che il HS810 faccia perlomeno le stesse cose se non meglio
Old 11-09-2005, 21:00   #7
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
anche il mio nokia hs21w permette di associare 8 telefoni io vorrei sapere se esiste un auricolare bluetooth che permette di essere associato a più telefoni contemporaneamente ma il mio non lo permette sapete se ci sono degli auricolari che lo permettono
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 21:08   #8
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
non me ne intendo moltissimo, ma non penso che sia possibile per un auricolare essere connesso a più telefoni contemporaneamente.
Old 12-09-2005, 17:45   #9
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Qualcuno ha il nokia hs-11w? A quanti dispositivi può essere associato?
Old 12-09-2005, 23:35   #10
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
non me ne intendo moltissimo, ma non penso che sia possibile per un auricolare essere connesso a più telefoni contemporaneamente.
mi sa anche a me

speravo che qualcuno mi disdicesse

ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:14   #11
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
Infatti non è possibile! L'auricolare può essere connesso sempre e solo ad un cellulare per volta, mica a n contemporanemante; però puoi associarlo a più dispositivi (cellulari) rendendolo "autorizzato" sul cell. in modo che quando lo utilizzi con quel dispositivo non devi rifare il pairing (accoppiamento).

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian