|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
disinstallare zyxel 630
ciao a tutti,
ho un grosso problema con un modem adsl zyxel 630 usb! ho appena rifatto il sistema nel pc di un mio amico, faccio per installare il modem e mi dice che l'installazione non e' andata a buon fine. fin qui poco male, riavvio il computer provo a reinstallarlo di nuovo clicco su setup e non mi appare la finestra del programma di installazione. guardo in installazione applicazioni, il modem e' presente e provo a disinstallarlo da qui, clicco su cambia\rimuovi e stesso problema di prima non succede niente. ho provato a eliminare il modem da gestione periferiche, riavvio il computer e il modem e' ancora li! provo ad aggiornare i driver sempre da gestione periferiche, parte l'installazione e si blocca!!! non so piu' che pesci pigliare come faccio a disinstallarlo per ripetere l'installazione???? chi mi puo' aiutare please???? se non riesco a fargli funzionare il modem questo mi impicca per i co...oni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
non c'e' proprio nessuno che mi puo' dare qualche dritta?
stasera dopo cena devo tornare dal tipo a mettergli a posto il modem come posso fare??? help please! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.