|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[Mod] Nightmare Before Modding by TDS
Questo è il mio (primo) mod e l'ho iniziato grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere il modding di voi utenti quindi grazie a tutti e complimenti per i vostri lavori non solo quelli m4xt3r e G69T ma di tutti voi
inizia qui il progetto del mod che è ispirato a Nightmare Before Christmas per adesso vi posto un pò di immagini del cablaggio uv dei cavi e di varie ventole e particolari, tra i tanti la vernice uv secha che mi è arrivata da cas3king spero vi piacciano.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ancora...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tutte le altre lo hosterò da qualche parte se no faccio una pagina intera di allegati
p.s. mi consigliate qualche sito in particolare? p.p.s. scusate per la qualità ma la mini web cam è quello che è in attesa della macchina digitale a natale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille più tardi o domani le posto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco le immagini
![]() cavi... ![]() ... cavi... ![]() ... ventola in azione... ![]() vernice secca di c4s3king
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() immagine di insieme... ![]() ... ventola... ![]() ... cavi... ![]() ... cavi... ![]() ... ancora cavi spero che vi piacciano poi ne dovrei avere altre appena le trovo le posto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FICATA!! mi è sempre piaciuto lo style di quel film e la ventola è un ottimo inizio!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto sarà basato sulla tana del bau bau una specie di caverna uv reactive che ricreerò all'interno del case con il cernit: *farò una zesione della roulette da mettere in fondo al case *farò il sarcofago dove si nasconde babbo nachele alla fine del film *coprirò la mobo con una retina e sopra la retina ricreerò le pareti rocciose della tana del bau bau (solo sulla mobo il resto del case sarà nero con decorazione e disegni uv reactive) *forse farò il bau bau che spunta fuori da qualche parte *trasformerò le casse in bare-autoparlanti (o casse da morto * il taglio laterale sinistro sarà abbastanza semplice con in cima però la scritta del nome del mod in una scrittura gotica *il taglio destro rappresenterà una scena del film stilizzata per l'occasione *il pannello superiore troverà il ritratto di jack skeletron con la faccia fatta a griglia per coprire la ventola superiore *altri particolari come la tastiera, il mouse e lo schermo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Vai avanti così...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
mi iscrivo anche io, un up per te!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie mille presto farò un video sul case appena colorato di nero (l'interno l'esterno era già nero)
p.s. il case è un termaltake romeo
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
BELLISSIMA LA VENTOLA
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie cmq adesso altre immagini
![]() la tastiera vittima di un futuro mod ![]() particolare della maglia copricavo ![]() particolare della cablatura in stile m4xt3r ![]() foto generica a domani con il video del case nero
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
eccovi il video che vi avevo promesso
solo non sò dove upparlo su imageshak non si può giustamente
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
se vuoi puoi mandarmelo via msn [email protected] ke te lo uppo io
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Se vuoi te lo faccio uppare sul mio sito
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
idea superbella! buon lavoro1
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano
|
mi iscrivo anche io....mi sa che sto mod viene fuori na figata mostruosa.....attendo nuuovi aggiornamenti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
effettivamente leggendo le tue idee per il mod, alla fine dovrebbe venire una cosa spettacolare!! vediamo come le realizzi pero
buon mod cmq!!
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

buon mod cmq!!