|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo case Thermaltake Xaser III Romeo + Hardcano 12 !!
CONSEGNA A MANO A: (
![]() ![]() ![]() ![]() Roma L'aquila Napoli Bari. Spedisco in tutta Italia. Ciao a tutti, vendo ilmio case Thermaltake Xaser III Romeo comprensivo di ventole ; per chi acquista il case vendo anche l' Hardcano 12 a 30 euro (solo ed esclusivamente per chi acquista il case). Info sul case dal sito ufficiale. Le ventole arancioni che vedete in questa pagina sono quelle che erano in bundle,scarse rumorose e non regolabili.Le ho sostituite con altre che elenco sotto. ![]() Le ventole che sono applicate al case sono le seguenti: - 90x90 Sunon 45 cfm anteriore ; - 90x90 sunon 45 cfm posteriore ; - 120x120 a led blu Acmecom sul pannello superiore (vedi foto) ; - 90x90 led blu Thermaltake pannello sinistro ; - 80x80 led blu Acmecom pannello destro ; Le ventole sono tutte con attacco a 3 pin , tachimetriche e silenziose. Il foro superiore è stato fatto da me, la griglia modello Biohazard invece è comprata.Perdonate la scarsissima qualità delle foto ma son fate col cellulare.Il foro superiore (12x12) è fatto in maniera perfetta,senza nessuna sbavatura. ![]() ![]() Questo è il frontale...non ho fotografato la parte bassa dello stesso perchè i led facevano venir male la foto..Si vede l'hardcano 12 che ha lo stesso colore verde ambra della scritta Thermaltake luminosa verticale. ![]() Questo èl'Hardcano 12 , non ve lo presento perchè credo sia abbastanza famoso ![]() ![]() Chiedo 70 euro per il case ----------> prezzo abbassato a 65 € !! Si vede proprio che ho bisogno di contante?No eh?? ![]() ![]() ![]() Vi faccio due conti : il case nuovo viene 80 ivato , considerate il valore delle ventole che è circa di 30 euro ed il prezzo mi sembra più che corretto. Non parliamo dell'hardcano che costa 49 euro e lo vendo a 30 ma, ripeto, solo a chi acquista il case. Per ogni tipo di info chiedete pure. Ultima modifica di Dexther : 09-09-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vorrei aggiungere che chi fosse interessato a vedere il case di persona senza alcun impegno può farmelo presente e ci accordiamo...anzi preferisco!Dal vivo è molto più bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Sicuro di non voler spedire?!Te lo prenderei praticamente di sicuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa il mess... so ke hai detto che nn smembri... cmq io martedì sono in zona roma per ritirare un Ap da sbomberino... se cambi idea per martedì te lo prendo sicuro l'Hardcano... quindi mi vorrei considerare in coda se nn ci sono problemi
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 09-09-2005 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x magnagatti :
mi faccio un giro in zona per trovare qulche imballaggio adeguato e ti faccio sapere. Nel caso vorresti anche l'hardcano12? dimmelo così se eventualmente non ti interessa lo dò a lamerone. Volevo aggiungere che il case non ha all'esterno le viti normli per il montaggio dei pannelli ma quelle in acciaio che si svitano con le mani,di colore nero (non ho lasciato proprio niente al caso ![]() In più all'interno ce n'è un altro kit di queste viti però color acciaio al naturale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda... hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora mini aggiornamento :
pirella conferma in serata per il solo case. quindi lamerone ha la possibilità di prendere il solo hardcano se pirella conferma. su tutti comunque incombe la decisione di magnagatti ![]() per il solo hardcano il prezzo è di 35 (nuovo viene 49).Ho ancora adattatori,manuali e imballaggi originali. Spero solo che se sarò costretto a spedire qualcuno lassù me la mandi buona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo la coda con possibilità per ki volesse comprare il solo case se per tutti va bene di poterlo consegnare a mano in questi giorni o a l'aquila o a napoli...
mi spiego mejo.. la settimana prox sarò a roma l'aquila napoli e bari quindi se volete e dex nn ha problemi posso prendere io il case e consegnare a mano in una di queste city per risparmiare s.s. cmq dopo tutto questo disc... confermo coda per solo fard
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
volevo cmq....
\un up èper limpegno e la serie5ta' cmq un saluto cercop una skeda video o x800 oppure 6600 gt oppure 6800 AGP GRAZIE CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie mille a lamerone , ho aggiornato il post di apertura.Ovvio che se mi rendessi questo servizio il tuo prezzo sarebbe 30 (e ti offro pure un caffè
![]() magnagatti invece ha pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a proposito : magnagatti non mi hai detto se vuoi il solo case o entrambe le cose; inoltre non mi hai detto di dove sei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao dex...
mi vedo costretto a lasciare la coda... ciao alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok pirella , cmq sempre a disposizione nel caso cambiassi idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
interessato al blocco mi informo un attimo il case da quanto tempo lo hai ? e le ventole ? e l'hardcano ?
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107 Ultima modifica di renatofast : 09-09-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Renato,
-L'Hardcano12 dovrebbe essere di marzo di quest'anno ; -Il case farà un anno ad ottobre ; -Le ventole sono tutte di periodi diversi : 120x120 di maggio di quest'anno , le 90x90 sunon comprate con l'hardcano ; la TT 90x90 comprata con la 120x120 e la 80x80 dovrebbe essere di ottobre dell'anno scorso. Tutte tachimetriche! Prenditi il tempo che ti serve,sei a Roma quindi puoi pensarci quanto vuoi ![]() Se vuoi passare a vederlo puoi fare a qualsiasi orario,sto studiando quindi sono sempre in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bè dai attendi notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabbè raga io vado a letto.Up giornaliero e a domani!
Riepilogando : - Renatofast (blocco a Roma) -------> quasi chiuso con lui ![]() ![]() ![]() - Magnagatti (solo case spedito ![]() - Lamerone (solo Hardcano12 a mano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.