|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(verona) scambio mobo+cpu amd
cedo:
mobo asrock k7s8xe+ con attaccato amd athlon 2600+ barton (bloccato, 1,917 ghz) e attaccata al processore la ventola e il dissi vorrei: la stessa cosa (mobo + cpu + dissi ecc.) in versione athlon 64 >3000+ o p4 >2,8 ghz comunque cpu sse2 o sse3 (il mio è sse) scambio + conguaglio da parte mia non smembro i pezzi, posso vendere il blocco ma tutto attaccato! ![]() precedenza allo scambio e al mio prezzo se vendo e basta, precedenza al blocco e al mio prezzo prezzo del blocco: 120 euro non spedisco perché mi sembra materiale troppo fragile (non stacco niente) vendo anche altrove, mi riservo di ritirare l'offerta (e richiesta), oltretutto non penso di separarmi dal blocco prima di fine mese (mi serve). Quindi massima tranquillità nella trattativa ![]() Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 19-09-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
coda barton
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
se vendi e spedisci coda blocco
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
molto interessato al blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.