|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mistero Adsl Alice Flat
Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei una mano!
Da circa un mese ho richiesto l'attivazione dell'ADSL flat a 19,95 della telecom, ma dal primo giorno il telefono è ko mentre sono connesso! Altra cosa strana è che la linea cade regolarmente verso le 12.15 e poi verso le 19.30, minuto più minuto meno. Per tutta la notte poi regolarmente cade la linea ogni 5 minuti circa. Il modem è Alcatel speed touch! Sarei molto grato se mi aiutaste! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io l'Alcatel Speed Touch l'ho dato indietro dopo che mi era venuto il vomito... piuttosto... hai messi correttamente il filtro ADSL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si ma tutto funziona male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013528 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=13 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=4 Hai chamato il 187? Cosa ti hanno detto? La linea per loro è a posto? P.S. per regolamento occorre aprire un solo thread per argomento. Se non ottieni risposte soddisfacenti, puoi replicare con un "up" una volta al giorno allo scopo di riportare il thread all'inizio della prima pagina. Ti prego di continuare solo su questo.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 12-09-2005 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao,
mi dispiace ma non so ancora muovermi bene nel forum... Comunque, per quanto riguarda l' 187, ho fatto decine di segnalazioni dal primo giorno dell'attivazione(circa 1 mese fa) e non mi ha contattato nessun tecnico entro 48 ore dalla segnalazione. Non riesco nemmeno a contattare l'area tecnica al 5 perchè deviano la mia chiamata al 3. è proprio deprimente!!! Ci sono aggiornamenti sul problema: Ho due pc, un portatile ed un fisso. 1) Se il modem è collegato al pc fisso, la linea è sempre occupata e quindi ho sempre il problema. 2) Se collego il modem al portatile, come per magia funziona tutto perfettamente per circa 20-30 minuti ma poi sempre il solito problema. quando poi ricollego il pc portatile dopo 2 o 3 ore funziona tutto nuovamente per quel lasso di tempo e poi di nuovo ko. Il mistero si infittisce...sarei grato se faceste questo miracolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Problema risolto!
Era l'Alcatel speed touch 330 USB! Grazie! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.