|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
stop dialer come per winxp?
Su Xp sembra che per Bloccare i Dialer basti cambiare le proprieta del file
.pbk ossia impostando il file in sola lettura , Su WinMe Come si potrebbe fare ???????? ps:siccome il pc è vecchio lo voglio leggerissimo quindi niente software per bloccare i dialer ma voglio solo rendere immodificabile la connessione remota |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quanto è vecchio il pc? se ci devi solo navigare potresti prendere in considerazione di usare linux. lì non hai bisogno di software antidialer, antispyware, antivirus, antiworm, antitrojan ecc... prendi una distribuzione leggera che ti installa solo il minimo indispensabile e vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no deve esserci winme perchè è di mia zia , me lo ha dato per metterci il modem per navigarci ed è un p2 450mhz, ci fà solo video scrittura, ma essendo un pò instabile non voglio metterci antivirus ecc. che lo possono peggiorare .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma se ci deve fare solo videoscrittura a cosa ti serve un antidialer?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
il pc l'ho avevo io perchè mi ha chiesto di metterci un 56k vorrebbe provare anche a navigare, cmq ho trovato quello che cercavo lo scrivo anche qui se può essere utile anche ad altri:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.