|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NO + sped] Vendo Pocket PC Toshiba e800 WiFi+ Modem GPRS CF + Custodia Pelle
Salve ragazzi.
Come da titolo, vendo i seguenti oggetti : - Pocket PC Toshiba e800 WiFi --> 331 Euro --> 300 Euro --> sceso a 245 Euro - Modem Pretec GPRS su Compact Flash --> 121 Euro - Custodia palmare in Pelle di marca (Krusell) --> 16 Euro Prezzi non trattabili. Spedisco tramite PaccoCelere3. Le spese di spedizione sono di 10 Euro il singolo oggetto e 2 Euro in più per ogni oggetto aggiuntivo. Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento, in quanto gli oggetti sono in vendità anche in altri forum. Ecco qualke info in più : ![]() Pocket PC Toshiba e800 WiFi Manufacturer: Toshiba Model: e800 Description: Attractively designed in a dark blue casing and featuring an easy-to-use user interface, the Toshiba Pocket PC e800/805 is a robust PDA providing 128MB of storage capacity (with additional 32MB NAND flash memory that will remain intact even if the battery runs down), plus built-in CompactFlash II and Secure Digital expansion slots. Ideal for viewing documents and spreadsheets, the Pocket PC e800/805 features a bright, 4.0" diagonal (240x320) or (480x640, user switchable) color display for easy readability both indoors and outdoors. Operating System: Windows Mobile 2003 SE Dimensions: 13.5cm x 7.60cm x 1.5cm Weight: 193g Processor: Intel PXA263 processor 400MHz Wireless: Integrated WiFi (802.11b) Memory: 128MB SDRAM memory, 32MB CMOS Flash ROM, 32MB NAND Memory Expansion Slot: Secure Digital (I/O) and CompactFlash Battery Type: Lithium-Ion 1320 mAh Audio Out: Stereo headphone jack Audio In: Microphone Display: TFT Transreflective Color display Graphics Card: ATI Graphics Controller w/2MB internal video memory Viewable Image: 4" diagonal Resolution: 240 x 320 pixels Input Device: 5-way navigation button, 4 application keys, 3 function scroller Keyboard: Onscreen Handwriting Recognition: Yes Digital Camera: No Software Included: Pocket Word Pocket Excel Pocket Internet Explorer Microsoft Reader for Pocket PC Microsoft Windows Media Player 9 for Pocket PC File Explorer MSN Messenger Microsoft Transcriber Microsoft Active Sync 3.7 Microsoft Outlook IA Presenter for ATI IA Screen Mirror for ATI World Clock Toshiba Voice Recorder Toshiba Text to Speech for Pocket PC Voice Command Toshiba ConfigFree Software VoIP Software ClearVue Document, Image, Presentation, Worksheet Other Hardware: USB Cradle, AC Adapter, 1-Stylus, Soft Slip Case, Quick Start Card and Warranty Card. Mi scuso per le caratterisctiche in inglese....ma sono le prime che ho trovato. In compenso vi posso dare una recensione in Italiano. Ecco il sito : Clicca Qui E qui altre recensioni, ma in lingua inglese : Clicca Qui Clicca Qui Per quanto riguarda il modem GPRS Pretec ecco le caratteristiche in inglese : ![]() H/W Specification: Interface: *CompactFlashTM Type II (with extender) *Mini SIM card (3V or 3V/5V) Antenna: *External swivel antenna Dimensions: *92.5x42.8x5/15.5(mm) Weight: *65g(w/ battery) Battery: *750mA Li-ion rechargeable battery GSM / GPRS Char. GSM Frequency: *Tri-band GSM 900/1800/1900MHz GPRS Class: *GPRS Multi-slot class 10 *GPRS mobile station calss B Fax: *Group 3, class 2 Data Transfer: *CSD up to 14.4Kbps *USSD *Non transparent mode *V.110 *GPRS:Max. to 115Kbps(downstream) *Coding Scheme CS 1,2,3,4 *PPP-stack S/W Spec. Applications: *BVRP mobile Phone Tools for Windows platforms. *BVRP pocket Phone Tools for pocketPC platforms. Operation System: *Pocket PC *Windows98SE/ME/2000/XP Regulations : *FCC, CE, R&TTE, GCF, FTA Accessories : *Power Adapter *CD-ROM (with Driver, applications & user manual) *Quick Guide Qui il sito della Pretec : Clicca Qui Ed infine il link al sito della Custodia di Pelle di Marca Krusell : ![]() Clicca Qui Ultima modifica di Wiggaz : 03-11-2005 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Alcune info in più:
sistema operativo è in italiano o in inglese? garanzia residua? il prezzo del palmare nuovo è di € 330,00 su negozio e-bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
Il palmare ha il sistema operativo in italiano ed è Windows Mobile 2003 Second Edition. La garanzia c'è ancora fino a febbraio 2006. Per il prezzo posso al limite scendere fino a 300 Euro. Ma non di meno! GRAZIE. Ciaoo PS. Ho dimenticato di dire che il palmare ve lo do nella scatola originale e che soprattutto prediligo chi compra in blocco tutti gli oggetti. Ultima modifica di Wiggaz : 02-11-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
secondo me sei un pò fuori regolamento se consideri il prezzo di vendita meno il 20% meno l'usura da quantificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visto che nuovo costa 300 ti offro 150 per il palmare.
ciao Qwey |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
raga non x rompere ma non potete offrire 150€ x sto palmare,quello che trovate su ebay non c'entra,nel regolamento si parla chiaro del prezzo + basso che si trova in rete nei negozi online,ebay non vale.Credo che x equità questo palmare possa valere sui 230-250€,non di meno,chi scrive 150€ nel thread e non in pvt(come da regolamento),beh non commento in quanto infrange proprio il regolamento...non me ne viene nulla,ma mi da fastidio un'offerta da 150€.Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fuori da e-bay non riesco a trovare una quotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Innanzitutto ringrazio Teoenaty per aver sottolineato la valenza degli oggetti in questione.
Dopodichè...visto che questo palmare nei negozi non si trova più e considerando che su ebay lo vendono a 330 Euro, scendo di prezzo fino a 245 Euro! Spero di fare cosa gradita. GRAZIE PS. Per chi compra tutti gli oggetti in vendita (palmare+modem gprs+custodia) la spedizione sarà di soli 5 Euro! Ultima modifica di Wiggaz : 03-11-2005 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
offerta
200 euro compreso spese di spedizione e chiudiamo l'affare
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
allora?????
fammi sapere
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace, troppo poco.
Eventualmente potevo limare ancora un po il prezzo se prendevi tutto, ma visto che vuoi solo il palmare 200 è troppo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
coda previa info inanzitutto prezzo del blocco (scontato naturalmente) condizioni imperfezioni ,garanzie e software in ita o inglese?
possibile a fare una consegna a mano?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
ti lascio in pvt il contatto msn magari stasera parliamo un po ciaoz
ps ho visto alcune info che cercavo come sistema operativo e garanzia quindi il palmare che data di acquisto ha? reale utilizzo? ti aspetto sempre che puoi su msn per discuterne un po ciaoz
MODERATORE DI[WWW.AMDPLANET.ITtrattative:70 hu,108ebay.20amdplanet e6400@3600mhz-teamgrop micron-gto2 600-600-tagan 580 wd sata 2 raid 0 Ultima modifica di MORETTOSA : 08-11-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
PVT letto.
Sei stato aggiunto ai miei contatti. C sarò domani sera, per qualsiasi info. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato,magari con consegna a mano
avrei alcune domande: il bluetooth è presente?o almeno esiste un modulo bluetooth aggiuntivo? esite un modulo gps compact flash compatibile con il palmare? la risoluzione dello schermo è 640x480? si può usare lo schermo in orizontale?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao.
Dunque...il bluetooth non è presente, ma volendo puoi comprare una scheda esterna apposita, magari Compact Flash. Lo stesso per il modulo gps. La risoluzione si può impostare a 640x480 e si può pure usare tranquillamnete in landscape (orizzontale). Fammi sapere. Ciaoo PS. x la consegna a mano, si può fare. PPS. In ogni caso, privilegio chi compra tutto il blocco. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.