|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Capodanno in piazza a Milano
possibile che non si riescano a trovare informazioni online?
non ci sono o sono diventato impedito a usare google? dai, non ci credo che non organizzino niente... però non vorrei neanche andare alla cieca... almeno sapere dove fanno i concerti e dove i fuochi... datemi una mano per favore ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://www.turismoeitalia.com/2008/1...uali-concerti/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non ho mai capito che divertimento ci sia nel passare capodanno in piazza al freddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Qualche anno fa ero a casa di amici per il 31, dato che c'era gente di torino è saltata fuori la grande idea di andare a mezzanotte in duomo. In un ora che son stato li' ho visto nell'ordine: - 99% di estracomunitari ubriachi - Gente infilare nelle tasche dei giubbotti petardi accesi - Gente ubriaca che si pestava - Un marocchino ubriaco andare da una poliziotta per toccargli le tette, ovviamente preso e ammazzato di botte - Alla mezzanotte alcuni stappavano, altri lanciavano nella folla le bottiglie vuote Morale della favola piuttosto che passare il 31 in piazza duomo a milano preferisco passarlo sul cesso in diarrea.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
azzzzzzzzzzzzz io salvo nevicata la passerò in piazza a torino.
spero che escludendo il freddo non sia come dite voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque concordo, considerando la guerra che si scatena in sta città ad ogni capodanno e considerando i centinaia di feriti che ne susseguono, molto meglio starsene chiusi in casa, al caldo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uff... mi sa che me ne starò a casa allora
![]() l'anno scorso sono stato in piazza a Innsbruck e mi sono divertito molto... quest'anno mi tocca stare a casa e pensavo/speravo che a Milano non fossero da meno... a quanto pare mi sbagliavo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non puoi paragonare le altre citta' magari d'europa con milano, li' se fai qualcosa di sbagliato son calci nel culo...
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() Mai vista na roba così, qua in romagna, al max a Bologna... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Window Vista : 31-12-2008 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me non ispira molto il capodanno in piazza Duomo. non l'ho mai fatto, sono giusto transitato da lì 3 o 4 anni fa quando la mezzanotte era passata e non c'era quasi nessuno, se non ubriaconi e gentaglia di varia specie.
a quanto ricordo c'è una festa per giovani in piazza S.Stefano che è dietro il Duomo nella zona dell'università statale, ma non ho idea di che cosa si faccia. secondo me è meglio stare a casa o farsi il capodanno in discoteca se proprio si è patiti di quei posti, ma in piazza alla lunga ci si stanca, per non parlare del freddo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che nerds che siete
![]() sapete se a rimini si fa qualcosa? mi riferisco ai fuochi, la signorina qua vuole vedere i fuochi d'artificio ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di RS7000 : 31-12-2008 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forse ripiego su Lecco...
http://www.comune.lecco.it/evento.jh...0846d7898c5078 la serata è presentata dai dj ri rmc e a mezzanotte vengono fatti i fuochi sul lago... non mi sembra male... che ne dite?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'anno scorso ero in piazza a capodanno..... a helsinki!
![]() c'era un concerto in piazza di nonmiricordo chi (forse i moonspell?) e i finnici si sparavano i razzi addosso ad altezza uomo con allegria. Minchia che freddo che faceva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://www.comune.torino.it/infogio/news/capodanno.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.