|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MILANO] ZBoard
Questo incredibile (
![]() ![]() Naturalmente con confezione originale, cazzi e mazzi. Nuovo costa 49 $ più la spedizione, direi che è ragionevole. Allego il link alla pagina del produttore. http://66.161.45.19/product.asp?pf_id=PW1USE1%2DB3ZBD01 Privilegio consegna a mano e zero sbatti. Oggetto in vendita anche in altri siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RM
|
Va bene 27€ spedita?
Se si considerami in coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, ti interessa qualche scambio? ho diversi oggettini, alimentatori, dissipatori, fan/bus controller, hdd..
nel caso indicami cosa potrebbe interessarti e ti dico cosa ho a disposizione. Altrimenti up ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
Ultima modifica di HAVOC : 21-09-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho alcune cosa da chiederti:
-materiale -cosa comprende la confezione -in foto si vede la maschera dei comandi di quake(è compresa) -acquistata dove? -garanzia? -è possibile leggere la tua recensione? -hai altro da vendere? ok finito il terzo grado |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vediamo, se non compra nessuno, zero problemi a scendere di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Materiale? Di Plastica? ![]() La confezione comprende la tastiera con due maschere: una con i tasti classici e una specifica per gli sparatutto (però generica, non di quake) Spedita come sample, non acquistata. Garanzia nessuna (ma è nuova di pacca, se ti consola). La recenza non so se ce l'ho su questo PC, momento che vedo. (no non ce l'ho :|) Di base è una roba per nerd. Se sei abituato alla normale non serve fondamentalmente a un cazzo se non allo sfizio di averla. Se inizi con quella forse ha più senso. E' sfizioso, più che comodo, come oggetto. Sostanzialmente inutile. Quindi irrinunciabile, se visto sotto il giusto punto di vista... ![]() Ho sempre del ciarpame da vendere, ma al momento quello è il più ingombrante e il più fastidioso che ho in casa. ![]() Va bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mandami delle foto dettagliateper mail se puoi fades@quipo.it e concludiamo la faccenda con bonifico o postpay(io preferisco la prima) p.s tasti corsa lunga o corta? non hai ventole tachimetriche vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bonifico andrebbe benissimo, però non so quanto possa costare il pacco. Cmq gestiamo quando confermi che vuoi acquistare. Tasti a corsa lunga, ma non sempre comodissimi per l'utilizzo "canonico". Ventole tachimetriche... Ehm... Dicesi Ventola tachimetrica... Vabbè... :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
peccato per la corsa un pò lunga almeno ha le usb laterali o posteriori?
il connettore non è ps2 ma usb vero? ciao ventole tachimetriche sono quelle a 3 fili p.s mandami un pvt per avvertirmi perchè con tutte queste sottoscrizioni divento matto! le spese di spedizioni dipendono dalle dimensioni del pacco se me le dai faccio i calcoli io ciao a dopo Ultima modifica di HAVOC : 22-09-2005 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tento di fare tutto stasera e/o nel weekend, ok? Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Un appunto, gioco da 3 anni a BF vari, ho sempre usato la tastiera normale, ultimamente usavo la logitech UltraX, che è una delle migliori al momento, beh, da quando uso la Zboard non ne sento la mancanza, una volta abituato alla disposizione del keyset da gioco diventa una droga, cmq all'inizio è un attimino faticoso abituarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pacco credo sia un paio di chili per dimensioni tastiera (fai tipo 40*25*8). La foto promessa è qua: http://www.websamba.com/beholder/zxc.jpg Si vede TUTTO quello che c'è nella scatola. ![]() Se la vuoi conferma pure. Ti costa 25 + le ss se te la devo spedire. Però dimmelo che c'è un tipo interessato pure su ngi. ![]() Ciao! Ultima modifica di beholder : 24-09-2005 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho mamdato un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Interessatissimo al tuo prezzo + ss
se vuoi concludioamo subito sempre rispettando gli altri in coda ![]() io sono di torino nel caso siamo anche vicini ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non ti sei fatto più sentire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace, ma con lui abbiamo gestito via NGI, e sto sito qua non l'ho più aperto. Fra l'altro mi inquieta che non mi arrivino le notifiche dei pm... :| Scusa se non ho risposto, di solito rispondo sempre, ma non ho manco visto le notifiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.