|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
PC Card UMTS TIM, funziona con schede di altri operatori?
come vedete dalla firma sto svendendo la pc card UMTS di TIM.
pongo la "solita" domanda: funziona con le sim degli altri operatori? (mi interessano in particolare wind e vodafone). per analogia con la scheda EDGE mi verrebbe da risp di sì... qualcuno di voi ha esperienza in materia?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ho letto da più parti che non è bloccata...
qualcuno del forum che l'ha può confermare?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Ho un problema con la mia pc card UMTS di TIM, non risco a scaricare la posta elettronica, non trova il server di libero e mi da errore nella posta in entrata.
Potreste suggerirmi come risolvere il problema. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
No, non e bloccata.
![]() Flory, dubito che riuscirai a scaricare la posta di libero se non ti connetti con lo stesso provider, prova ad usare Freepops. http://www.freepops.org/it/
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.