|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sony DRU810A qualcuno già lo usa?
Non ho trovato niente in questo forum sul nuovo Sony DRU810A
Volevo sapere se qualcuno già lo usa. Fino ad ora ho usato il DRU530A e mi sono trovato bene. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
....
In effetti anch'io sono interessato a questo modello, la cosa strana è che se vai nel sito sony italia non trovi nulla, il modello non esiste.
Lo utilizzerei, applicando un ACard scsi bridge adapter, in modalità scsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
DRU810A
In effetti nel sito sony non c'è, ed il modello me lo ha offerto il mio rivenditore di fiducia. Speriamo che ci siano tempi di consegna rapidi e con non ci voglia come per il 500 più di un mese.
Spiegami invece cos'è quella scheda che hai indicato tu e quali sono i vantaggi. (presumo per migliorare le prestazioni). Grazie Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
L'ACard è un circuito con un microcontroller risc che si applica dietro un qualunque drive IDE/ATAPI trasformandolo in Ultra scsi 2 (50 pin); è lo stesso procedimento che si utilizzava all'epoca della commercializzazione dello Yamaha F1 E trasformandolo in F1 S.
Il modello si chiama AEC 7720 U, il sito acard.com, è commercializzato dalla civiesse.it di Verona, e dolenti note, costa, spedito a casa 108 € (in versione retail). Se hai una catena scsi, drive e HDD, alleggerisci il lavoro del processore notevolmente con benefici che pui ben immaginare...altro che SATA o SATA2, Raptor compresi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.