| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2005, 11:15 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Padova 
				 | 

Rapporti a distanza

mi pareva si fosse gia discusso di sta cosa, ma proprio non trovo.... cmq....si dovrà allontanare dalla nostra città..... tristezza.... tiratemi su il morale... 
				__________________ ...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 11:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		e se la distanza non è troppa puoi andare nel week end   ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 11:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | 
		io son 4 anni circa che un fine settimana sì e uno no vado dalla mia bella e dista 220km..per ottimizzare il tempo parto venerdì pomeriggio/sera e riparto lunedì mattina verso le 3 e mezza..arrivo a casa per le 5 e mezza dormo un paio d'ore e mi fiondo al lavoro    
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 11:42 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Se c'è la possibilità, economica e non, di vedersi allora può funzionare senza grossi intoppi. Però ci vuole anche la voglia di avvicinarsi/riavvicinarsi appena possibile.. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 11:42 | #5 | |
				 | Quote: 
 mi consola sentire questo......nel mio caso i km sarebbero solo 100..... però non posso partire venerdi pomeriggio perche lavoro anche al sabato...     però cacchio.....la vedi praticamente due volte al mese....ma come si fa...... 
				__________________ ...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 11:44 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | 
		Beh dai 100km non son neppure tantissimi tutto sommato     
				__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 12:19 | #7 | |
				 | Quote: 
 però son giusto quei 100 che infrasettimana pesano...finisco di lavorare alle 19.....e son un ora andare e una tornare..... 
				__________________ ...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 12:23 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Saronno e Limitrofi 
				 | 
		dipende... se lei è pirla come la mia.. beh fai prima a cercarne un altra.

__________________ Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa...   | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 12:40 | #9 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  06-09-2005, 13:54 | #10 | ||
				 | Quote: 
   Mai provato a stare sott'acqua finchè nn ti manca il fiato? l'istinto che ti porta fuori dall'acqua a respirare è più o meno lo stesso. Più passa il tempo dall'ultima volta che si è stati assieme e più cresce il desiderio di rivedersi, devo poter pensare così se no starei abbastanza male nei momenti di sconforto   Quote: 

__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | ||
|   |   | 
|  06-09-2005, 13:59 | #11 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2005 Città: Walthamstow, London 
				 | 
		Se ti lamenti per 100 km, pensa a me con una distanza di qualche migliaio di chilometri (non so quanti, Londra/uk - Oulu/Finlandia).... Fai tu..
		 | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:00 | #12 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2005 Città: Walthamstow, London 
				 | 
		Aggiungo: due volte al mese? WOW Io la vedro' occhio e croce ogni 3-4 mesi dal vivo, e mi devo accontentare di vedere (spessissimo cmq) in cam...di nuovo: fai tu.. | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:05 | #13 | |
				 | Quote: 
 Ho iniziato a stare con questa persona [che poi è un utonto del forum], perchè sapevo di avere la possibilità di vederlo almeno un paio di volte al mese..altrimenti non so se avrei rischiato. E poi comunque c'è la voglia di andare a vivere nello stesso posto prima o poi e questa voglia [insieme all'amore, ovviamente] ci spinge a fare i sacrifici [se si possono davvero chiamare così..]che facciamo. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:33 | #14 | |
				 | Quote: 
   caspita 600km son un bel tratto! Vivere nello stesso posto sarebbe molto meglio per un rapporto cominciato a distanza..ancora troppo presto per me..un utopia  (mancano i soldi e non è ancora il momento)   bye 
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:34 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:47 | #16 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 E poi non vorrei rompere le balle, forse è meglio che lui finisca prima l'università   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | ||
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:54 | #17 | |
				 | Quote: 

__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 14:59 | #18 | |
				 | Quote: 
 E poi chissà cosa ci aspetta il futuro, magari si accorge di stare con un cesso e fa marcia indietro    
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 15:08 | #19 | |
				 | Quote: 
 voglio dire....vedersi 3-4 volte l'anno....come si fa a dire "stiamo assieme"??? voglio dire....hai voglia telefonate, cam e tutto il resto....... il problema della distanza lo valuto proprio perche è una "rottura" fare tot km per mantenere la stessa frequenza con cui ci si vede...... 
|   |   | 
|  06-09-2005, 15:09 | #20 | |
				 | Quote: 
  no vabbè che c'entra dai una persona che ha un rapporto a distanza penso per impegnarsi in una cosa del genere sia anche soddisfatto del partner da quel punto di vista, ma che problemi ti fai   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.