|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi Audigy 2...
Con la musica tutto perfetto (almeno sembra)... ma mi sono accorto che nei giochi PESANTI con molti suoni sovrapposti (tipo san andreas e RollerCoaster Tycoon 3) l'audio gracchia... tipo "tic....tic.... tic tic...." la cosa strana e che lo fa SOLO nel canale SINISTRO sia anteriore che posteriore
![]() ![]() p.s. ho guardato gli irq, ne condivide parecchi tra i quali scheda video / audio / modem interno... ![]() ho letto in giro che ci sono driver modificati softmod magari risolvo... chi mi passa un link? la scheda audio è una audigy 2 value. grazie delle eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Link alla discussione alla softmod http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241 Alcuni link per i donwload potrebbero non funzionare, ma trovi tutto su emule. (Trovi tutte le discussioni più importanti linkate in rilievo nella sezione ![]() Per quanto riguarda gli IRQ l'unica soluzione è cambiare e provare tutti gli slot PCI. Le schede creative sono particolarmente sensibili agli irq condivisi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.