|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
[Sa] Palmare Hp Ipq hx2750
Vendo palmare Hp Ipaq hx2750 , praticamente pari al nuovo, acquistato una settimana fa, con imballo originale completo di tutta la dotazione originale.
Applicato screen protector brando ultracleaner sul display. Vendo ad euro 360,00. In vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Accetteresti scambio con Ipaq 1940 + 150 da parte mia
![]() Ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Ho appena venduto il mio Ipaq 2215 e stavo proprio cercando un degno sostituto. L'HX2750 potrebbe fare al caso mio.
![]() Infatti stavo cercando in rete qualcosa del genere ed ero indeciso tra questo ed il 4700. Se è proprio nuovo (quindi con garanzia e tutto) mi interessa, pensavo però di spendere non piu' di 300 euro comprese spese. Se sei interessato fammi sapere. Ciao PS. Se non ti scoccia sarei anche curioso di sapere perchè vendi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@amdlove:
Grazie dell'offerta ma non accetto scambi. @fernando: Il terminale è pari al nuovo, l'ho vendo perchè ne ho due (uno regalato). La tua offerta è troppo bassa tieni presente che solo la pellicola costa9euro+iva.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
O.K. nessun problema.
Se ci ripensi ed eventualmete non vendi magari tienimi presente. Nel caso a partire dal 23 perchè domani parto Comunque buona vendita. ![]() PS. Come ti trovi con questo palmare ? Lo usi anche come GPS ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' il palmare 320x240 attualmente più potente sul mercato (proc&ram), è velocissimo.
Lo provato con vari navigatori(tt3,tt4,tt5,viamichelin,navigon,destinator,route), funziona perfettamente. Certo se aveva il display vga sarebbe stata tutta un'altra musica... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato a uno scambio + conguaglio tuo con questo: http://it.computers.toshiba-europe.c...ACTION=default
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Palmare ancora disponibile!
![]() Riposizione il prezzo a 330euro + eventuale spedizione. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rinnovo il mio interesse ma a 300 euro spedito come la volta scorsa
Altrimenti consideralo un up. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
U P
320spedito j+3
![]() |
#11 |
Senior Member
|
+ di 300 spedito non voglio spenderli.
Anzi, se hai intenzione fammi sapere presto perchè devo consegnare il 2215 già venduto ad un amico che aspetta che io acquisti il nuovo. in ogni caso ... up per te e buona vendita. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
interessato a 310 euro spedito se completo di prova d'acquisto. E' ufficiale italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto!
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.