|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: London
|
Opteron serie 100 dual core - Esistono?
ciao a tutti
vedo che sono in vendita da un po' di tempo gli opteron dual core serie 200 e 800, ma non ho trovato nessun opteron serie 100 dual core ... dove sbaglio? i sapete dire dove trovarli? mi potete anche consigliare una scheda madre adatta? grazie didjeridoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tanto vale prendere un X2 scusa....
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: London
|
Quote:
certo, come processore non ci sono grosse differenze, ma immagino che esistano schede madri di classe server dove funzionano solo gli opteron e non i x2... io cerco efficienza e stabilità del sistema... una scheda madre nf4 sli, ha la stessa stabilità e le stesse funzioni di quelle server? in parole povere, un sistema estremamte affidabile, potente, ed economico.... grazie didjeridoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe su alcune mobo ci sono puoi montare anke le ECC se proprio vuoi (anke se ho visto sistemi stabilissimi per anni con buone DDR)
la cpu è praticamente la stessa cosa..... le mobo se nn vai su prodotti di scarsa qualità ma su mobo da OC (vista la componentistica) possono essere paragonate a quelle da server magari prendi una NF4Ultra invece che la SLI che nn credo proprio ti serva.... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.