|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
E' sparita la web integrata
Meglio spiegarsi subito, atrimenti sembra che ho le allucinazioni.
Sono un felice possessore di un ASUS ak6750 con web cam intergrata da 1,3 megapixel, ora il problema è che fino ad un paio di giorni fà la cam era ben funzionante, mentre ora non mi installa neanche più i driver.... ![]() Ma andiamo con ordine.. Due giorni fà mi sono divertito ad installare un paio di programmini sul computer (spyboot search and destroy e flyakiteOSX- un programmino che simula l' interfaccia di MAC OSX su Windows XP) prima di fare tutto questo ho pensato bene di salvare un punto di ripristino in caso qualcosa andasse storto. Come da copione appena finito di spippolare con la nuova interfaccia (carina, ma un pò troppo incasinata per abituarsi in fretta) ho disisntallato tutto e caricato dal punto di ripristino che avevo salvato (visto che erano saltate tutte le impostazioni che avevo fatto all' interfaccia originale di XP) Bene, apro Messenger, seleziono Video ed una finestrella mi dice allegramente che non esistono webcam installate sul mio computer......... ![]() ![]() ![]() Allora con calma tiro fuori il cd dei driver della Asus, lo metto nel computer, si apre il programmino con l'elenco dei driver, clicco su Camera Driver e noto con stupore che dopo essersi aperta una finestrella di DOS e editati un paio di comandi ad una velocita che ne impedisce la lettura non succede niente. allora ho provato a farlo manualmente, ma mi da un messaggio di errore... Scusate se sono stato un pò prolisso, ma era per chiarezza.... Voi avete qualche idea.....?????? ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
guarda se è ancora presente tra le periferiche del sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ora non mi legge nemmeno più l' hard disk esterno........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.