|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Consiglio per pagamento 5000e in SPAGNA___________
ciao a todos.
dovrei acquistare della robina di elettronica in spagna,per un totale di 5000e. il venditore non lo conosco proprio,iprezzi sono molto buoni. come posso pagarlo in modo sicuro per me e per lui? nel senso che: pagare all'arrivo della merce,non credo sia d'accordo, pagare in anticipo,nonsono d'accordo io ![]() ![]() WESTER UNION in moltissimi dicono che è una reale fregatura. che metodo di pagamento mi consigliate? tra l'altro il pakkone mi viene consegnato tramite corriere (con furgone ) e non passa per aeroporti osimili. dovrei pèagare lo stesso l'iva all'arrivo in italia o la scmpo? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
per quella cifra la cosa migliore che puoi fare è prendere un aereo e andarti a prendere il materiale.
Western union è il metodo più rischioso e meno affidabile di tutti, se fai un bonifico almeno hai la sicurezza di poter provare che hai pagato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quotone carpiato con avvitamento
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
convenienti quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mmmm considerando che sei tu quello che ci guadagna, suppongo che "chi non risica non rosica" ergo, se vuoi guadagnare tanto, devi rischiare, mandagli sti 5000 euro tramite bonifico bancario (così lascia una traccia) dove nella causale specifichi a cosa servono quei soldi.
Se poi il tizio non ti vuole mandare la merce puoi denunciarlo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
bella ragà
![]() difatti io come metodo di pagamento gli ho proposto sin dall'inizio: 1)ritiro amano ,ankein giornata ![]() 2) paamentoal ricevimento 3)anticipo del 10percento con western uniopn ed il resto al rivcevimento. mase mi dite che W.E. è una totale sola allora non ci butto nemmeno il 10percento. che mi dite per la dogana,visto che la spedizione avverrebbe tramite "camion",dovrei scamprla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn c'è dogana nell'ue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
bella notizia và...
calcola che ho acquistato sempre dall'america e non sapevo stà cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusate però:
se io gli anticipo 300e recandomi ad uno spotello WESTER UNION che ho viciono casa,dove sarebbe il problema? come potrei perdere questi 300e? nel senso che se lui non spedisce posso riprendermeli pagando solo le comissioni ,o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
fai un bonifico bancario, metà in anticipo altra metà quando arriva la merce...
![]() |
#13 |
Bannato
|
nono....di questa persona non ho nessuna referenza...
bonifico anticipato non esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.