| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-09-2005, 15:03 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino) 
				 | 

[C] esportare dati su file *.xls leggibili da MS excel

Salve a tutti, avevo in mente un programma che leggesse un file in input e lo esportasse su un file .xls secondo alcune regole di incolonnamento. Ho provato a cercare librerie adatte a scrivere file .xls corretti, ma ho trovato solo librerie che riescono a leggere questi file (e talvolta su file creati con Office 2003 non funzionano). Esistono librerie o API per il C che consentono di scrivere file .xls compatibili con tutti (o quasi) i MS Office? Grazie anticipatamente 
				__________________ Ho concluso affari con: Ippo 2001, Klintf, albert78, Piripikkio, starsky, oldfield e IL0V€INT€R. da EVITARE zarovat | 
|   |   | 
|  10-09-2005, 14:20 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino) 
				 | 
		Non c'è proprio nulla in internet per scrivere file .xls leggibili da MS excel?     
				__________________ Ho concluso affari con: Ippo 2001, Klintf, albert78, Piripikkio, starsky, oldfield e IL0V€INT€R. da EVITARE zarovat | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.