|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[lu+sped.]vendo ps2 slim mod con memory card
Vendo PS2 SLIM modificata(con KIT salva lente)usata praticamente zero
Aggiungo memory card Sony Prezzo 200 euro + s.s(10,58) Meglio consegna a mano. Ultima modifica di lovelysara : 29-08-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo la ps2 la vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preferirei vendere tutto in blocco...anche perchè non saprei che prezzo dare alla PS2 da sola.
Ho fatto un forfait,perchè già ci rimetto parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ah, e specifica il modello, grazie. edit: ho visto che è un modello specifico per ps2, lascio.... Ultima modifica di avvelenato : 21-08-2005 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
interesato alla ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda se si puo' usare in viaggio,,ovvero ha una sua batteria?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora una cosa per volta
Il monitor non l'ho mai usato.L'avevo comprato per portarlo a lavoro,ma non ho mai potuto utilizzarlo E' l'ultimo modello della Joytech,vedi sul sito della DBline...mi sembra E' un 8 pollici col carica batterie per l'auto il telecomando la custodia...insomma tutto completo. Ripeto è l'ultimo modello...ce ne sono stati parecchi prima di questo La PS2 è anch'essa nuova.L'ho usata per god of war e basta. Ha ancora la plastica sulla scritta lucida PS2. Modifica e salva-lente Il monitor non ha la scatola,la PS2 slim sì Ho anche la borsa per la PS2 slim nera ufficiale sony Non saprei che prezzi dargli quindi offrite qualcosa voi. Ma per la PS2 non accetto proposte al di sotto dei 200 euro circa 150 per il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno mi ha fatto + sapere nienteee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessatissimo alla ps2 , disposto s comprarla anche subbitto......
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo davvero scusa a tutti,ma ho scritto un prezzo sbagliato per la PS2
Perdonatemi. 250 la consolle. Non avevo visto il prezzo scritto male Al massimo posso provare a trattare un po',ma non posso venderla a 200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fate attenzione
Ho avuto a che fare con la venditrice e posso assicurarvi che è una venditrice onesta precisa e molto preparata e sicuramente quello che vende è tenuto con cura maniacale.Quindi vi consiglio di farci un pensierino a quello che ha messo in vendita perchè ne vale la pena.Uppo per lei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 250 euro? no.... stai scrivendo il prezzo in lire 250.000 lire? la console nuova ne costa 150 , poi c'e la mod , 70 euro? totale 220 euro... forse mi sbaglio io..... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La modifica col kit salvalente costa un po' di più
Mi dispiace. Posso fare 230 + spese postali comprese ma non di meno 149 la consolle 100 euro per la modifica Qua queste sono le cifre Mi dspiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie gighen
;O) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se anche teniamo i prezzi che dici tu e per la modifica sono veramente alti il totale fa 249 euro , giusto?
almeno l'iva , essendo cmq usata , la dobbiamo togliere.... quindi dovresti venderla almeno a 199 euro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No
Mi dispiace La consolle è nuova di pacca. God of war è stato finito in 5 giorni netti. Non è stata + accesa. 70 euro se modifichi una 50004 se modifichi una slim i prezzi salgono alle stelle sempre che il lavoro venga fatto bene,altrimenti rischi di bruciare la consolle dopo poco tempo Quindi deve essere fatta davvero con pazienza maniacale,ci va montato il KIT salva-lente,e le saldature devono essere fatte con estrema precisione. A me a dire la verità mi è costata 100 euro,perchè è un mio grande amico,ma di solito(anzi sempre) le fa 130. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La foto fa schifo,ma è per rendere l'idea.
Disponibile ad inviare altre foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sarebbe bene che oltre a iscriversi la gente leggesse anche il regolamento...
![]() REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO : 9)Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Io te l'ho detto ...poi vedi tu....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il prezzo di vendita non può essere calcolato
La modifica e il kit salvalente + la consolle nuova non fannop 230 spese postali incluse. Poi se viene chiuso pace...eheheh 149+130(perchè 100 la fa a me come amico)+11 euro di S.P. 149 + 130 + 11 = 280 A meno no la darò mai ![]() Non ho bisogno di soldi in maniera così eccessiva. Al max la tengo Poi se vuoi segnalare il topic e farlo chiudere fai pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti auguro buonanotte
Se hai bisogno contattami pure in privato comunque la consolle alla fine è prezzata 220 se ti fai 2 calcolini...Il prezzo è davvero molto basso...forse troppo Di interesse infatti ce ne sta tanto Ai 2 che mi hanno contattato in privato...ho risposto fatemi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.