|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
(VR + Sped) - Vendo Nokia 6630 Blue TIM "ì rossa" SCONTRINATO IL 17/09
Nuovo imballato e illibato!!!
Vendo Nokia 6630 Blue TIM "ì rossa" - Nuovo scontrinato il 17/9/2005 Provato per 3 minuti allo scopo di verificarne il funzionamento. Ovviamente tutte le promo disponibili. 250 euro (+ eventuale sped), non trattabili. In vendita anche su altri lidi VR oppure Sped. con pagamento anticipato Ciao a tutti Alexzx Ultima modifica di alexzx : 18-09-2005 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate...costa NUOVO 252€..meno l'IVA arriviamo sui 210€..
240€ NON e' da regolamento! Offro 190€ a mano se perfetto e con promo da attivare.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate
il prezzo massimo da regolamento è 224 euro (il prezzo più basso a cui è disponibile sui siti elencati in regolamento, cioè ad oggi 269 euro da mallteam, diviso per 1,2 per eliminare l'iva). poi considerando che tu all'euronics del centro commerciale corti venete l'hai pagato 199 euro... penso che guadagnarci 50.000 lire in 2 giorni ti possa essere sufficiente no? saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao
mi metto in lista per 210 ritiro a mano. ps: non so se alexzx lo abbia acquistato all'euronics di verona, ma io sabato mattina c'ero... un delirio... mi sono tirato fuori dalla bolgia e almeno mi sono fatto due risate... un commesso mi ha detto che visto il successo, il direttore del negozio stava pensando di ripetere l'offerta sabato prossimo, ma io, anche se il telefono è stato aperto, spendo volentieri 10 euro in più pur di evitarmi quelle scene! ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate per il prezzo fuori regolamento. Ho visto solo dopo aver fatto l'inserzione che va tirata via l'iva ecc. ecc.
Sono partito un po' altino perchè ho visto che solitamente anche se viene specificato non trattabile si tratta ugualmente. X Tyler, sabato mattina c'è stato davvero il delirio... ti ringrazio e tengo in considerazione la tua offerta. Ti faccio sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anch'io ero partito per prenderlo all'euronics vicino a casa mia a 199euro... poi vista la colonna chilometrica di macchine che c'era, ho girato la macchina alla rotonda e me ne sono tornato a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda per un amico con spedizione, a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
vista la richiesta di chiarimento a mezzo pvt, esplicito la mia offerta
il borsino di nemorino dice Nokia 6630 TIM da 200 a 230 euro per conto di un amico come scritto, ne offro 220 con ritiro a mano in zona VR |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, secondo il borsino il prezzo massimo va applicato "per i cellulari con pochi giorni di vita, perfetti in tutto e per tutto, con il corredo di accessori standard, scatola, manuale, scontrino... insomma... come nuovi e di importazione ufficiale".
Quello che propongo io non ha nemmeno pochi giorni... Ti tengo in considerazione. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto.
ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.