|
|
Risultati sondaggio: * | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
30 | 27.03% |
no |
![]() ![]() ![]() |
81 | 72.97% |
Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
il migliore amico!
se siete innamorati di una ragazza fidanzata, fareste di tutto per rimanerle accanto lo stesso fino a cercare di diventare il suo migliore amico?
|
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
la regola dell'amico non sbaglia mai...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non credo che farei di tutto, o almeno dipende se questa presunta è già una persona che conosco o meno (magari mi è stata solo presentata).
Nel primo caso il problema forse non si pone, già siamo amici, magari finchè ci sto male mi allontanerei un pò da lei ma di certo non farei di tutto per diventare il suo migliore amico (la cosa dovrebbe essere spontanea e da parte di entrambi). ![]() Nel secondo caso credo che non farei nulla, non conoscendola sarebbe probabilmente un semplice "colpo di fulmine" (per dire di amare una persona devo prima conoscerla). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Probabilmente me ne fregherei.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
quoto anche se nn ce un perche ma è cosi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nowhere, beside you
|
Ma che te buchi!??!!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: il migliore amico!
Quote:
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ho votato no,lo ritengo da stupidi....
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
di solito no..se mi piace troppo..sarebbe un'illusione tremenda uscirci come amico...se lei mi piace la voglio per me e la voglio accanto a me come ragazza!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
|
mah! io a 20 anni st'errore lo commisi e sapevo anche che non c'erano speranze!
pero' l'ho fatto! e non mi pento! ![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: il migliore amico!
Quote:
a volte il proprio ragazzo/ragazza non può essere anche il miglior amico anzi direi spesso... è meglio in un rapporto non dirsi proprio tutto per quello esistono gli amici certo è che devono essere solo amici e qui dipende tutto dalla fiducia che si ha nel partner se mi dice che è un'amico a me sta bene riguardo al topic... sono riuscito alcune volte a rimanere amico di una persona di cui ero innamorato... ma non è piacevole e comunque non serve allo scopo ![]() però se l'amiciza è importante vale la pena mantenerla tanto prima o poi l'amore passa...
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 08-08-2003 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: il migliore amico!
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: Re: il migliore amico!
Quote:
ma per esperienza posso dire che non può essere così ci sono argomenti che devono restare personali non dico che si deve mentire ma non si deve raccontare tutto ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: il migliore amico!
Quote:
![]() |
#20 | |
|
Re: Re: Re: Re: il migliore amico!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.