|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
TOGLIERE QUELLA PATINA GIALLIGNOLA
ciao ragazzi!
ho acquistato un pc dell che doveva essere bianco in origine (infatti sotto se tolgo gli adesivi è bianchissimo) ma è beige quello sgradevoe colore coem si fa a togliere quella patina giallognola grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
hai provato con alcool o acetone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
pasta abrasiva per carrozziere...se nn va con quello ti tocca riverniciare perché a quel punto significa che nn é una patina ma che é proprio il colore rovinato
![]()
![]() |
#4 |
|
grazie ho già provato con alcool
proverò con la pasta abrasiva chi ha altre idee? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
ripitturalo con qualche mod new
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Devi ripitturarlo.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Anche io ho lo stesso problema sul monitor del muletto, avete qualche consiglio sul il tipo di vernice da usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
si infatti che pittura viene assorbita dalla plastica?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
USAte un aggrappante per palstiche come fondo e non avrete problemi.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
prezzo del lavoro? con la bomboletta spray? |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Visto che è in monitor a tubo catodico abbastanza vecchio non rischi di perdere molto... però di sicuro non userò la bomboletta per non rischiare che qualcosa finisca dentro, e poi smonterò la parte dietro del monitor, quella tutta forellata e la dipingerò a parte, casomai dopo faccio un salto in ferramenta e guardo cosa riesco a trovare, poi deciderò se tentare o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
che bello questo thread
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
grazie ecco un altro consiglio |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. MI
|
Prova con quel liquido x pulire il vetro dei monitor, sembra alchol etilico
Non c'è scritto niente, solo screen & surface cleaner Io cn questo ci pulisco tutto ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Sono stato ad un negozio dove vendono vernici e mi hannno detto prima di pulire con qualcosa di sgrassante e poi di passarci con una vernice, non ricordo di che tipo, ma che bastava dare quella; l'unica pecca è il prezzo: la vendono solo al litro e costa 15 euro; mi sa che per il muletto che tanto deve stare in garage quella cifra non ce la spendo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
si infatti
intanto il muletto non mi è ancora arrivato su ragazzi altri consigli |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() questo funziona ed è pure divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.