|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Rimini-Torre Pedrera
|
Preso: Vaio FS215z
Ciao,
seguendo le indicazioni di donsaimon ho acquistato per telefono il note in oggetto: Processore Intel® Pentium® M 740 da 1,73 GHz; bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Microsoft® Windows® XP Home Edition con Service Pack 2 Unità disco rigido da 100 GB (Ultra ATA / 100 4200 rpm) Memoria: 2 SDRAM DDR da 256 MB; massimo 1 GB di SDRAM DDR Schermo wide screen a cristalli liquidi X-black WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici Scheda grafica: NVIDIA® GeForce(TM) Go 6200 con supporto TurboCache(TM) da 128 MB (la tecnologia NVIDIA® TurboCache(TM) coniuga le dimensioni e la larghezza di banda della memoria video e della memoria dinamica di sistema per ottimizzare le prestazioni) Unità DVD±RW a doppio strato (velocità di lettura massima: CD-ROM 24x / CD-R 24x / CD-RW 20x / DVD-ROM 8x / DVD-R 8x / DVD-RW 4x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 4x / DVD+RW 4x. Velocità di scrittura massima: CD-R 24x / CD-RW 10x / DVD-R 8x / DVD-RW 4x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 2,4x / DVD+RW 4x) Dimensioni (L x A x P): 364 x 25,4-35,9 x 264,5 mm Peso batteria inclusa: 2,9 kg Il prezzo?: Euro 1.345,--!!!! C***o dal prezzo più basso trovato (navigando per un mese su internet) ho risparmiato 205,--Euro!!!! Mi sembra un ottimo prezzo per un ottimo computer (premetto con non ci devo nè giocare e non lo uso solo per vedere i DVD ma lo userei per lavoro) e comunque visto dal vivo mi sembra anche uno dei + belli!!! Cosa ne pensate? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi fa piacere che ti sono stato utile...
![]() ottimo acquisto, i vaio sono fantastici secondo me!! non te ne pentirai vedrai!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Anch'io sono un estimatore dei Vaio, o almeno lo sarei se non fosse che montano sempre hw così così...
mi piacerebbe ogni tanto vedere una gpu decente e magari hd almeno da 5400, o la ddr2 invece della ddr visto che è supportata, o anche il supporto a più di un giga di ram... così apprezzerei anche la parte tecnica oltre al monitor e alla qualità costruttiva... purtroppo nei bench i Vaio sono sempre un gradino sotto... e il prezzo non lo è mai (un gradino sotto)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io non ci devo fare le corse, nel senso che non mi serve il portatile per prestazioni eccezzionali: deve essere ..portatile, funzionale, potente quanto basta per quello che lo devo usare e....mi deve piacere, e la serie FS dei Vaio e quella, secondo me esteticamente più bella!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Immaginavo, il punto di forza dei Vaio è senza dubbio e unicamente l'estetica...
neanch'io ci faccio le corse, ma preferisco pagare la qualità hardware piuttosto che il monitor e lo chassis... questione di gusti ed esigenze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io quando compro le cose le prendo perchè mi piacciono, poi se metto l'orecchio attaccato il monitor e sento il ronzio, se l'hard disk mi risponde in due decimillesimi di secondo in ritardo o se la CPU è inferiore ad altri modelli la cui differenza per me è assolutamente insignificante....non me ne può fregar de meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sarà che sono un tecnico e forse la mia analisi punta spesso lì, ma per me i Vaio valgono poco...
il colpo d'occhio lo vedo nell'insieme di una buona configurazione, e il Vaio lascia sempre un po' a desiderare da quel punto di vista. Tutto qui, questioni di esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.