|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Acer 3212wlmi
Salve vi scrivo perche per caso ho visto da Eu..nics questo portatile e mi è piaciuto molto. Stranamente però non sono riuscito a trovare nessuna recensione sul web ne i commenti qualcuno che lo possieda.
Queste sono le caratteristiche: Mobile Intel® Centrino™ M 740 con Intel® Pentium® M 1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 14.1" WXGA, 64MB ATI X700 VRAM, DVD-SuperMulti Double Layer, HD 80GB DDRII 512MB (2 x 256), Gigabit Ethernet & 802.11g, Bluetooth tutto in 2.1 KG!!!!!!!!! ![]() La nota dolente(almeno per me) è che lo schermo non è glare..ma il prezzo mi sembra ottimo: 1299!! ![]() ![]() Di solito notebook con queste caratteristiche in questo peso (vedi asus w34) sono moolto ![]() Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Sembra buono! Ma in quale euron l'hai visto?? Dao che non è in volantino, lo stesso te lo faranno il finanziamento?? Chiedo xkè di sicuro il portatile me lo compro lì e questo mi sembra ottimale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In un eron di Latina, io ero andato per vedere l'acer 1692wlmi ma non era ancora arrivato, cosi ho visto questo. Ho controllato e sul volantino non c'è, però ho fatto unna ricerca con kelkoo e trovaprezzi e non si trova di 1500-1600 euri...per questo mi sembra un ottimo affare..peccato per lo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
insomma possibile che nessuno abbia mai sentito parlare di questo modello?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.