|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Esiste ancora il corteggiamento ?
Non parlo di un corteggiamento proforma tra indivudi che si attraggono e si piacciono.
ma del classico corteggiamento al fine di conquistare una persona che , almeno all'inzio , e' refrattaria alle tue attenzioni. Decine di anni fa , si usavano fiori , serenate , gesti di pazzia, marcamenti a uomo ( anzi a donna ) , pressing ![]() Ora, a me sembra , che al secondo tentativo di corteggiamento si rischia una denuncia ![]() voi che pensate? ormai io non corteggio piu' , tanto so che ormai o piaci da subito o sei fregato..perche' per quanto tu faccia , lei ( o lui ) non cambiera' parere , se non in peggio... Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ho sempre pensato che il comportamento dell'uomo dipendesse sempre e cmq da quello della donna...
... sono d'accordo con te quando dici che il corteggiamento non esiste più, ma vorrei anche vedere quale uomo sarebbe così stupido da corteggiare una donna quando riesce a farsela dare anche senza tanti sbattimenti. Io rimango della vecchia generazione e cerco solo ragazze che amino ancora stare da sole ed accettare solo le avances di persone che non mirano esclusivamente al sesso, ma credo di essere un caso assolutamente sporadico. Tant'è che per me è sempre stato molto complesso riuscire a trovare una ragazza che m'interessasse realmente. Tornando al topic purtroppo questo è il libertinismo del nuovo secolo... ormai non serve neppure scegliere... basta buttarsi e chi ha la faccia come il culo si scopa mezzo paese e gli altri restano a guardare ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come vedi caro CYRANO... il corteggiamento non esiste più e lo dimostra quanto questo thread sia stato frequentato
![]() Se non altro non sono arrivati i soliti spammoni... di cui fai parte anche tu sia ben chiaro, ma non in questo caso ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Il corteggiamento è sparito quel giorno che un mio amico, stregato dalle tette della più tettona della scuola, le si è presentato in questo modo (lei manco l'aveva mai visto):
Lui: Ciao Marianna Lei: ehm... ciao.... Lui: Me viento insieme? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh consolati con il fatto che sei stato l'unico ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sempre corteggiato (c'è modo e modo), sempre mostrato carattere (affascina di + dell'essere stronzi
![]() L'ultima mi ha stupito!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Il corteggiamento...
La conosci, dove??? In discoteca o in un pub ( spesa minima 20-25€ ) La inviti fuori per un drink 8-10€ Vedi che ci stà e che fai? Vieni a cena??? fischia 50€ minimo.... Ed è l'ultima??? No prima che te la dia ( tanto non fate i furbi con frasi tipo " ma io voglio l'ammore, o dei sentimenti forti " VOLETE SOLO LA FIGA MA SIETE TROPPO ORGOGLIONI PER AMMETERLO ) sai quanti soldi ti tocca piscià???? Alla fine andrai a spendere quei 200-250€ se và bene ( Ha vecchia lire ![]() Sai quante volte pipate cot tutti quei solti???? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LA mia l'ho conquistata con un bel corteggiamento vecchio stile
![]() All'inizio manco mi parlava a momenti...ins eguito mi ha detto che le sembravo il tipico dongiovanni stronzo che cambia una ragazza alla settimana ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però se vuoi ci sono le puttanelle che all'improvviso diventan suore ![]() ![]() Certo che tu dongiovanni eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() E' proprio quì che mostri carattere....e posso assicurarti che quello basta ![]() In base alle mie esperienze, posso dirti che non serve essere stronzo. Basta mostrare di avere le palle/carattere. Spesso ai bambini di oggi che giocano a fare i grandi, mancano e le donne se ne accorgono.......e anche la più innocente delle ragazzine riesce a metterglielo nel didietro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ebbravo lui, ha avuto l'illuminazione e l'infallibilità.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però a volte le ragazze sono assurde... fanno finta di fregarsene di te quando dimostri loro un MINIMO d'interesse... salvo poi rosicare come delle schifose quando gliela metti in quel posto inventandosi realtà inesistenti e facendo di tutto per screditarti con quante più persone possibili. In certi casi meglio lasciar credere alla gente quel che vuol sentire piuttosto che perdere tempo a rivendicare verità inutili. Mai capitato a te ? A me sì, ma per fortuna ho capito presto di che pasta fosse fatta la ragazza in questione e l'ho salutata alla velocità della luce ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.