|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
RACER XPRESS 60macchine, 60circuiti, e tanta adrenalina.. FREE
chi di voi vuole provare a diventare un pilota provi questo:
- Racer Xtreme sei un pilota? eccoti 60macchine, 60circuiti, e tanta adrenalina....3D assolutamente da provare scarica il gioco, scarica le macchine e le piste dove correre.. e parti!! supporta il MULTIPLAYER e il FORCE FEEDBACK per i volanti usb ci sono 60 circuiti tra Rally/FI/cittadini da scaricare.. ![]() ![]() ![]() - QUI la Lista tracciati da scaricare da inserire nella cartella /Data/Tracks - QUI la lista Macchine da scaricare da inserire nella cartella /Data/cars e 60 macchine da provare.. ![]() ![]() ![]() (other Cars) (8) AC (1) Alfa Romeo (8) Audi (5)Bentley (1)BMW (9)Bugatti (1)Caterham (3)Chevrolet (5) Chrysler (1)Citroen (1)Dacia (5)Daewoo (1)Datsun (1) DeLorean (1)Dodge (2)F1 (3)Ferrari (9)Fiat (4)Ford (14)Honda (7)Hyundai (1)Jaguar (2)Lamborghini (8)Lancia (2)Lexus (1)Maserati (1)Mazda (4)Mercedes (3)Mini (2)Mitsubishi (3)Nissan (5)Opel (4)Plymouth (3)Porsche (7)Protomotors (1)Quiksilver (1)Renault (4)Skoda (1)Subaru (2)Sunbeam (1)Toyota (8)VAZ (1)Volkswagen (4)Zastava (1) l'ho provato con il mio PB12" va benissimo..: macchina Alpine 110 su circuito di prova.. (parti in un rettilineo e l'imbocco del percorso è a un terzo del rettilineo sulla SX indicato da un cartello), macchine e circuiti dove correre vengono scaricati a parte sempre sul sito FramePerSecond 55-75 (molto fluido.. occhio alla ventola che parte a raffreddarmi il PB) S = accendi il motore (dai anche un poco di gas..) C = cambia visuale P = pausa ESC = torna al menù pulsante Mouse SX sali le marce pulsante mouse DX scendi le marce il puntatore del mouse determina la direzione (lo sposti verso SX e DX e la macchina volta), accelerazione (puntatore più avanti della macchina) e frenata (puntatore verso il retro della macchina..) si possono fare gare anche in multiplayer nel complesso mi piace molto.. adesso mi scarico una ferrari e la provo al Mugello o dentro a Detroit.. PS ditemi come si mette a tutto schermo?? Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 18-08-2005 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Orca, ma sai che mi pare di averci giocato anni fa a questo? Però l'avevo abbandonato... non ricordo se ero io che avevo un computer cacca o se il gioco non era ancora fatto bene.
Cmq di sicuro appena torno in città lo scarico ![]() Grazie della segnalazione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
sembra che abbia pure una discreta grafica.. che ne dici?
al momento non posso provarlo. in generale ti sembra almeno decente? almeno che ne valga la pena comprare un pad usb per fare qualche partita in attesa dell'xbox nuova ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
sul mio scatta un pochino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Sembra interessante
![]() Appena torno a casa con l'ADSL lo provo ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ho notato che, una volta avviato il gioco, e' possibile uscirne solo col tasto ESC, le altre scorciatoie non funzano (es. MELA+Q) ed il menu non e' accessibile col mouse ![]() Altra cosa... dov'e' che devo imboccare per andare sulla pista? Io fino ad ora mi sono trovato, nell' ordine, in un senso vietato e in una galleria senza uscita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() con esc torni al menu, poi l'ultima voce è ESCI (thanks AUSSIE ) nella pista di default per l'ingresso devi percorrere 300/400 metri di rettilineo e svoltare a sinistra in una curva a gomito indicata da un cartello.. Bye ![]() PS scaricatevi un pò di macchine e circuiti..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato non ci sia la mia Coupe Fiat ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
skoda ??
no dico skodaa ?? bè in effetti le ferrari le scaricano tutti.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho scaricato la Xara... pero' se faccio un incidente succede una cosa strana: la macchina decolla, fa 3000 piroette e poi lo sfondo diventa tutto nero o tutto bianco e non si puo' piu' andare avanti... Appena rimetto la prima marcia, il contagiri schizza al massimo ma la macchina non si muove, e cmq non esiste piu' il tracciato...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: udine
|
si puo giocare solo con la tast?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
cosa mi consigliate di scaricare? la 0.5.0 (che sarebbe il default) o la beta 0.5.3? Sul sito c'è scritto che la prima è la versione stabile ma è abbastanza vecchiotta, mentre la seconda (pur se non supportata) è più recente... qualcuno ha già provato la beta? sul mac mini (Radeon 9200) come si comporta?
Alex
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ok, la versione beta ha anche la voce SETUP nel menù che la versione 0.5.0 non ha... per il resto devo ancora vedere bene i settaggi, col mouse è una mezza camurria... sulla beta con i settaggi di default (parecchi effetti a palla) sul mac mini mi scattava parecchio (praticamente ingiocabile), resta da vedere abbassando un po' come diventa...
![]() domai sera ci riprovo, nel frattempo provate anche voi le 2 versioni e ditemi!! ![]() ![]() Alex
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
beta provata con l'emac (radeon 9600) e con i settaggi default (tutto a palla in pratica) scatta di brutto, a parte il fatto che è impossibile giocarci xchè la macchina sembra impazzita e gira continuamente su se stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mah, anche sul mio iBook gira maluccio.
Preferirei giocare da tastiera, ma nonostante abbia rimappato i comandi non me li piglia (non mi aumenta le marce oltre la prima ![]() Fra l'altro anche con i dettagli al minimo è scattoso. Ho scaricato la beta, forse è meglio se provo con la versione ufficiale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Milano Nord
|
Ho visto segnalati dei siti che propongono add-ons ma non IL sito:
www.racer.nl Mitico Ruud van Gaal!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La 5.0 stable gira molto più fluida sul mio ibook. Ma non riesco a scalare le marce, ctrl+click non va.. e non capisco perchè!
![]() C'è la possibilità di giocare con la tastiera o con un altro controller? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ce l'ho un mouse 2 tasti, dovrei rubare quello di mio padre! E poi sarebbe meglio giocare con la tastiera che col mouse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho cercato anche sul sito e non trovo nulla per i comandi da tastiera
![]() Bye ![]() mi correggo se sei pratico dentro la cartella racer> data> ctrlsets trovi le impostazioni per mouse e tastiera che puoi modificare con notepad Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 30-08-2005 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.