|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Vaio FS215S "problema"(?) audio
Salve a tutti!!!
Scrivo qui per avere consigli riguardo un "problema" che ho sul portatile che ho recentemente acquistato: è un sony Vaio FS215S, in se la macchina è ottima, ottime prestazione, ottimo video, l'unica cosa SCANDALOSA è l'output dell'audio che è BASSISSIMO. nonostante tutti i volumi impostati a palla vederci un DVD è un tedio, i dialoghi non "urlati" non li capisci nel modo piu assoluto, ho provato anche a formattare tutto, reinstallare, aggiornare tutto Winzozz, scaricati i driver nuovi della sk audio etc... nulla di nulla... la sk audio è una Realtek "high definition" (high sta ceppa) Quindi mi chiedevo se esistevano programmi che artificiosamente innalzassero l'amplificazione del suono anche a prezzo di un po di distorsione.... grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stesso problema ce l'ho anche io sul mio fs215s audio molto basso,mi era stato consigliato di aumentare il volume da bios,l'ho fatto ma di miglioramenti non ce ne sono stati,non saprei cosa consigliarti,aspetto anche io altre soluzioni,comunque a parte l'audio sono felicissimo di questo notebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Rimini-Torre Pedrera
|
Ciao raga,
ho intenzione di prendere il Note come il vostro oppure il 215z (la dock+le casse+il telecomando mi allettano molto). Vorrei sapere se avete notato il problema del ronzio fastidioso del monitor, sembra che sia un difetto del 215 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da quel punto di vista è perfetto,nessun ronzio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
già..... oserei dire fin troppo silenzioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.