|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3495
|
2 pc in uno?
ragazzi volvevo chiedervi se era possibile avere 2 in pc in uno..
mi spiego meglio con 2 hard disk,2 monitor ma un solo case e una mb e vga poter per esempio giocare o fare cose completamente differenti sui 2 monitor.. ma gari usando linux.. c'e' un modo x farlo?
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Giocare in 2 è abbastanza oneroso per il sistema anche se con i processori dual core dovrebbe andare nettamente meglio.
So che ci sono in commercio degli hub (forse sbaglio il termine) che consentono di aggiungere una postazione (monitor, tastiera, mouse) ad un pc e di lavorare in 2 in modo indipendente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24607
|
per ora nn si può
però ci stanno lavorando mi sembra che INTEL dovrebbe essere la prima a presentare una tecnologia che permetta di avere + makkine virtuali sullo stesso PC mi sembra sia la Vanderpool o qlkosa del genere..... e AMD mi sembra la chiami Pacifica BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
|
Il software per fare macchine virtuali (
![]() VMWARE 5 . la versione trial mi sembra è di 30 days ... ![]() Funziona alla grande, provato personalmente, ho installato una macchina virtuale SUSE Linux 9.3 ed una macchina virtuale Win2000 Sp4 su un Pc con WinXp Sp2 con 1Gb ram. Ti condivide la ram, io per esempio ho dato 256 per ogni macchina virtuale e ho lasciato 512 per il WinXp Sp2 principale. E' mitico e non crasha nemmeno se mandi tutto al 100%. Consigliato. Ciao ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.