|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
[Restyle] The Unreal Ali MOD rev 2.0!!!
Come ho avuto modo di scrivere in percedenza in --> Questo <-- thread...il mio vecchio alimentatore ha purtroppo tirato il suo ultimo sospiro...ma il progetto non si è fermato...
![]() Il progetto di per sè è quasi ultimato...ma preferisco non spiattellarvi tutte le oltre 80 ( ![]() Ma ora basta chiacchiere e andiamo a cominciare... Vi ricordate la carcassa del vecchio almimentatore??? ![]() Bene...l'ho presa e sverniciata in men che non si dica... ![]() ![]() Rifinita e pulita per bene con spazzola e trapano... ![]() Scartavetrata e lavata sotto acqua corrente è tornata alla sua lucentezza originale... ![]() Sono passato dunque a rimuovere un pezzo initile della struttura...la griglia per la ventola...perchè di quella mi occuperò in seguito... ![]() ![]() Passato il fondo isolante antiruggine sulle strutture... ![]() ![]() E una mano più leggera all'interno... ![]() Per il momento è quanto...domani vi posto la prima novità dell'Ali... Ora però fatevi sotto coi commenti... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 08-08-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ISCRITTO!!!
Come posso non mancare... ![]() ![]() Ottimo recupero della scatola dell'ali... non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti di domani. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A domani allora...stesso posto, stessa ora, stesso thread...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ci sono anch'io vai Tarm@
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Molto bene...spero che arrivino anche tutti gli altri...
![]() Stay Tuned... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ci sono anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se c'è posto ci sono anch'io
![]() ![]() inoltre ti invito nel mio di thread ( qui ) visto che in settimana spero di assemblare il circuito di cui mi avevi preparato lo schema, e fare le prime prove ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
presente: io ci sono
![]() splendido il taglio, sembra a laser!!!!!!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Felice di vedervi ragazzi...
![]() @ nairno: Scusami se mi sono perso il thread...non l'ho proprio visto... ![]() Rimedio subito... @ ka88: Grazie del complimento...preparati alle foto di domani mi raccomando... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sono svegliato di buon'ora, 12.40...
![]() Girando per i Bricocenter, sotto consiglio di Shinkaz, ho trovato un rotolo di carta adesiva che riproduce l'effetto di una lastra di metallo mandorlato... Ne ho comprati un paio di metri e.... ![]() Tagliato un pezzo alla giusta misura... ![]() Ho iniziato ad attaccare la carta, stando attento a non creare bolle sotto la sua superficie... ![]() Una volta attaccata tutta... ![]() Ho preso una bella rivista da sacrificare, per ritagliare la carta in eccesso... ![]() Finiti i lati sono passato al simbolo di Unreal... ![]() Terminato il taglio questo è il primo risultato... ![]() Ritagliato anche i simboli sui lati, con una faticaccia immane, sono arrivato qui... ![]() Anche per oggi è tutto, che ne pensate??? Domani vi mostro quello che ho intenzione di combinare sull'altro pezzo di carcassa... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehehe...
Mi sà che ci saranno degli effetti luminosi dentro quell'Ali??
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze
|
belloooooo
![]() ma l'effetto mandorlato è in rilievo?
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Si, l'effetto è in rilievo... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Meglio blu...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
e come potevo mancare io?
![]() ![]() ![]() ![]() a presto ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottima la resa finale e impeccabile la realizzazione, come al solito
![]() ![]() ![]() a domani per il prossimo up (sempre piu incuriosito ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio dei complimenti...mentre per l'illuminazione...se vuoi, sai dove trovarmi... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la carta, ho visto altri modelli, ma erano tipo finto marmo, legno, e simili... Se dovessi pensare a qualche altro progetto, vorrà dire che approfondirò le ricerche... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.