|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gods of Metal 2010 [Torino]
Per gli appassionati del genere:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
che prezzi...però...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Per una volta nella vita ce l'ho a 2 passi da casa, eppure, rispetto ad annate precedenti, non sono attirato molto. Forse solo per la domenica...
![]() |
#4 |
Bannato
Città: sicily island
|
Si salvano solo i Motorhead e pochi altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mammamia che bill stercosa. Ma Udo ancora è vivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una bill decisamente sub-satandard: si dovrebbe prendere qualche nome da ogni giornata e si riuscirebbe a farme una sola data interessante. E poi non mi piace spalmato su più giorni, al massimo due.
Più passa il tempo e più rimpiango l’edizione del 2001 al Palavobis di Milano in una sola giornata, con due palchi contrapposti dove si alternavano i 18 gruppi che vi hanno partecipato.
If the music is too loud, you are too old. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi. Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra. Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te. Ultima modifica di ACEOFSPADES : 10-03-2010 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
motorhead
sabaton amon amarth per me un po' poco anche solo per pensare di andarci
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
i Lordi
![]() si però in generale fa pena...che fine hanno fatto gli Ironz, Smashing Pumpkins, Dream Theater, ecc...? ![]() e poi il costo?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
una parola sola: Sonisphere.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sono dei buffoni...
mettono I BEHEMOTH!! e come principali i lordi... I DEVILDRIVER ... e ci mettono i kill switch engage non vale la pena di spendere tutti questi soldi per andare a vedere giusto due tre gruppi .. siamo messi male molto male , poi che centrano i dream theater e gli smashing pumpkins con il metal? giant?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fa cagare
Il gods of emo Io non sò che cazzo hanno in testa alla Live Gli altri festival europei sono 100 volte migliori,Waken e Sonisphere su tutti
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
boh, non so, a me annoiano solo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
bhè sabato non mi dispiacerebbe per i Lordi, gli Amon Amarth, i Behemot e gli orphaned land.
Domenica giusto i Cannibal... Però 40 sacchi, figli miei, non li vale... C'è da dire che quest'anno pure il wacken mi pare più caro... (però che bill..e comunque ci tornerei già solo per la parte "campeggio") ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
il venerdì sarà pieno di emo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() gli Smashing Pumpkins mi piacciono e in passato mi pare fossero anche stati presenti al Gods, pur non facendo metal.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
il venerdì è un bill della madonna.. mi vien da pensare però se i KSE, da headliner, siano capaci di richiamare i grossi numeri.
sabato e domenica potevano fare una sola giornata con le migliori band, e tenere la domenica per un (rispolverando un vecchio brand) day at the boarder con him e lacuna coil coheadliner. spendevano uguale e avrebbero fatto molta, ma molta, più gente. a spanne, se vanno oltre le 5000 presenze medie a giornata, devono fare i salti di gioia.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma che cazzo di gruppi ci sono quest'anno? gli unici che meritano davvero sono gli Amon Amarth e i Behemoth ... gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh i lordi da vivo sono notevoli ai loro concerti non ti annoi
poi hanno canzoncine facili e divertenti tutto sommato è una buona scelta ![]() s
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.