|
|
Risultati sondaggio: Meglio GP4 o F1 Challenge aggiornati al 2007? | |||
GP4 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 42.11% |
F1 Challenge |
![]() ![]() ![]() |
22 | 57.89% |
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Meglio GP4 o F1 Challenge?
E' meglio GP4 o F1 Challenge, aggiornati con le rispettive mod 2007?
Per quali motivi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Una volta avrei risposto subito GPx (Gran Prix 2 fu il mio primo simulatore di guida non che gioco per pc
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora sto provando giusto di recente sia gp4 che f1ch.
Parto subito dicendo che io preferisco gp4. Analizzando piu nel dettaglio dico cio che mi piace o non mi piace dei 2 titoli. F1 challenge: + moddabilissimo in modo facile + IA degli avversari buona + Tanti settaggi, tante opzioni su modifica macchina - non si puo' salvare durante i gp (e per me che corro al 100% e' un difetto un belo po grande) - fisica della macchina, non mi convince si ha sempre l'idea di scivolare -scomoda UI (per me) Gp4: (per forza di cose) + si puo salvare durante i gp + una volta moddato , gran bella grafica tutt'oggi e layout come la TV che adoro + fisica piu' reale e molto piu' divertente (imho) + supportato ancora in tantissimi siti e pieno di mod piu' disparati (migliori di quelli di f1ch imho) -ogni tanto se sei sfigato crasha -piu' ostile da moddare , bisogna mettere in genere almeno 2 programmi esterni A grandi linee ho espresso il mio parere ![]() spero di essere stato utile, ciao ![]() Ultima modifica di Skaffa81 : 18-07-2007 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Per quanto mi riguarda invece:
F1 challenge: + moddabilissimo in modo facile + tantissimi mod dalle ruote scoperte, alle GT, ai prototipi, alle macchine storiche, ai monomarca.... insomma, tutto! + Tanti settaggi, tante opzioni su modifica macchina + graficamente discreto ma sempre abbastanza veloce + fisica di alcuni mod ottima + discreto multiplayer - non si puo' salvare durante i gp (questa è una cosa che mi fa andare in bestia!!! GTR che ha lo stesso motore lo può fare, F1Ch e rF no!!! mannaggia!!!) - IA degli avversari a mio avviso insufficiente - fisica originale a tratti incomprensibile, anche se tutto sommato accettabile Gp4: + si puo salvare durante i gp + grafica buona, a volte però un po' "strana" + fisica discreta + buona (ottima) IA + buona telemetria - pessima gestione dei mod - pochi mod, in generale - setup a volte ostico - no multiplayer - pessima gestione dei dettagli grafici e degli fps (il famoso effetto rallenty) Io, se potessi avere accesso a tutti i mod e piste uscite, prenderei F1Ch. Se invece gioco principalmente off-line e mi interessa solo la Formula 1 direi che GP4 è d'obbligo. Ciao Joe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
preferisco GP4,F1C proprio non riesco a farmelo piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sicuri che GP4 non ha il miltiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
GP4 ,lo trovo molto divertente e abbastanza simulativo per me.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dove trovo le mod 2007 di GP4, e come si installano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Se cerchi su google ne trovi a iosa, e c'era anche un topic ufficiale di questo gioco su questo forum, prova a cercare.
Comunque, penso che GP3 sia insuperato. Gp4 a confronto è arcade, gli altri non li ho provati.. Ma GP3 è troppo bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E non ero l'unico ad avere il problema. Manca chiarezza, e' come se facessero di tutto per rendere il mod introvabile e quei pochi che ce l'hanno per carita' non aiutate i poveri utenti che non riescono a trovarlo. ![]() Scusate per il mio sfogo, ma non ne posso piu' di sentire "cercate su google" che lo trovate quando e' oggettivo che trovare la/le mods per gp4 e' qualcosa di impossibile.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io credo di aver trovato qualche cosa, ma da quanto mi è parso di capire, le possibilità di installarle e vederle funzionare sono assai remote, almeno per me.
Credo che rinuncerò...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Esiste il sito ufficiale dei modders italiani (probabilmente i milgiori modders per GP4) con anche il forum. Più facile di così non si può ![]() Ovviamente per me è meglio GP4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Come ha detto Rik_Verbrugghe c'è gp4italia.org, oppure gamecopyworld.com, che offrono molte risorse anche su gp3. Se avessi saputo che si poteva spammare avrei messo il nome dei siti senza dire di cercare su google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
io li ho scaricati tutto ciò che serve da li. Su youtube se cerchi gp4 mod devrebbe dare anche un video su come moddare gp4 proprio col materiale che trovi sul sito che ti ho indicato sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi serve una mano........ho scaricato Zaz tools beta 5, ma quando provo ad apripre il CSM o il TSM mi dice: "you'll need administrator privileges in order to continue", che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.