|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
iPhone 17, iPhone 17 Pro ed iPhone 17 Pro Max - dislay diverse qualità
Ho visto che il mio iPhone 17 Pro Max ha il display migliore peró se volete sapere che display vi é toccato seguite questa guida:
"Per coloro che si chiedono come controllare il produttore del display... Puoi eseguire sysdiagnose sul tuo telefono (premere volume su, volume giù e blocco) tutto insieme per circa un secondo. Sentirai il telefono vibrare. Attendi un paio di minuti e poi vai su Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Analisi e miglioramenti -> Dati di analisi. Scorrerai quindi verso il basso e cercherai un file intitolato: sysdiagnose_XXXXXXXX. Farai clic su quel file e poi farai clic sulla freccia nell'angolo in alto a destra e scorri verso il basso e fai clic su "Salva nei file" Una volta salvato, andrai nei tuoi file e farai clic sul file per decomprimere. All'interno della cartella che viene decompressa, farai clic sulla cartella "ioreg" e poi farai clic sul file "IODeviceTree". Userai quindi la lente di ingrandimento nella parte inferiore destra per cercare "pannello grezzo". Ti darà quindi un numero di serie. Ho un display LG che ha le lettere iniziali di GH3. GVC è il migliore dei pannelli LG, ma non buono come il migliore di Samsung che è il G9N. I primi 3 pannelli sono: • Samsung G9N • Samsung G9Q • LG GVC Il pannello peggiore è LG GH3.” Il tutto fa riferimento anche a questo video: [youtube]https://youtu.be/F3xBELIxnAI[/youtube] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.