Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2025, 17:22   #81
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
La cosa divertente è che ormai ve la cantate e ve la suonate da soli. Dopo 2 o 3 reply, non vi da retta più nessuno, nonostsante le vostre provocazioni da asilo..
Gli sfigati hanno una vita migliore della vostra.
Insultate una persona che neppure conoscete. Ma insultare porta solo a venire presto ignorati, oltre a spostare su di se il torto pieno, nonostante si abbiano tutte le ragioni del mondo per difendere la propria posizione.
Un caloroso saluto a chi non ha un cazzo da fare, se non incazzarsi su un forum a mezzanotte di un Venerdì di Dicembre a disquisire sulle percentuali di vendita....
Io intanto passo un bel Week-End a Monaco di Baviera con il mio bel diesel con 900km di autonomia. Mi fermerò per 30 minuti in zona Bregenz, a farmi una chiacchierata con i miei amici del mare che vengono con noi, e magari tra qualche anno ci andrò con un'elettrica. Del resto, se loro vengono da noi e si fanno 500km (senza piangere come sta facendo il Milanese imbruttito che ha preso un'Audi diesel per girare a Milano ), non vedo perché non potremmo essere in grado di farli anche noi quando e se ne avremo voglia...

Ultima modifica di Lexan : 06-12-2025 alle 17:26.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2025, 19:01   #82
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quindi a Monaco ci sei andato con l'elettrica? Ah no, con il diesel da 900km di autonomia
Old 06-12-2025, 19:22   #83
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Io intanto passo un bel Week-End a Monaco di Baviera con il mio bel diesel con 900km di autonomia. Mi fermerò per 30 minuti in zona Bregenz, a farmi una chiacchierata con i miei amici del mare che vengono con noi, e magari tra qualche anno ci andrò con un'elettrica. Del resto, se loro vengono da noi e si fanno 500km (senza piangere come sta facendo il Milanese imbruttito che ha preso un'Audi diesel per girare a Milano ), non vedo perché non potremmo essere in grado di farli anche noi quando e se ne avremo voglia...
Quindi è sabato pomeriggio/sera, sei a Bregenz con amici e la cosa migliore che hai da fare è venire sul forum a dire che sei andato li con il diesel, quando fino a 5 minuti fa, ti vantavi di fare 6000 km in bicicletta e di non usarlo mai, perchè se ti devi spostare usi il treno o l'aereo.
Come al solito coerenza -1 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 00:46   #84
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
La cosa divertente è che ormai ve la cantate e ve la suonate da soli. Dopo 2 o 3 reply, non vi da retta più nessuno, nonostsante le vostre provocazioni da asilo..
Insultate una persona che neppure conoscete. Ma insultare porta solo a venire presto ignorati, oltre a spostare su di se il torto pieno, nonostante si abbiano tutte le ragioni del mondo per difendere la propria posizione.
quindi ci stai dando ragione?
Quote:
Un caloroso saluto a chi non ha un cazzo da fare, se non incazzarsi su un forum a mezzanotte di un Venerdì di Dicembre a disquisire sulle percentuali di vendita....
invece tu alle 21.23 e 21.38 in piena serata/cena/dopocena, o forse eri in autogrill a fare i 30min di sosta obbligatoria...

Quote:
Io intanto passo un bel Week-End a Monaco di Baviera con il mio bel diesel con 900km di autonomia.
allora è vero che ci dai ragione, sei passato dalla parte del brumbrum, anzi non lo hai mai lasciato , o hai bevuto troppa birra e straparli?

Quote:
Mi fermerò per 30 minuti in zona Bregenz, a farmi una chiacchierata con i miei amici del mare che vengono con noi, e magari tra qualche anno ci andrò con un'elettrica. Del resto, se loro vengono da noi e si fanno 500km (senza piangere come sta facendo il Milanese imbruttito che ha preso un'Audi diesel per girare a Milano ), non vedo perché non potremmo essere in grado di farli anche noi quando e se ne avremo voglia...
ok, hai bevuto troppo, però una cosa giusta ti è sfuggita: "magari tra qualche anno... quando e se..." , con calma non certo oggi come certi fanboy vogliono far credere, ma da ciò che dici ormai tu non sembri più tra quelli, vero?

A proposito, gli amici del mare sono quelli con non una ma ben due Dacia Spring? si sono fatti 500km in 10 ore (ogni ora di guida una di sosta per ricar... ehm pisciare, mangiare, far sganchire le gambe ai pargoli/animali domestici ecc.) e sono arrivati belli riposati con tutte quelle soste, perchè mai dovrebbero lamentarsi, giusto?
Quando la compri anche tu la Spring? i tuoi vicini "saranno mica fessi a prenderne due" (parole tue all'incirca) , ora aspettiamo te, poi ci racconti.

Ultima modifica di sbaffo : Ieri alle 17:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:53   #85
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Tranquillo.
Secondo la logica del Sig. Massimiliano Zocchi, che come previsto è sparito, tu con un diesel stai già guidando una auto elettrica
Stiamo tutti guidando auto elettriche. Benzina e diesel sono elettrici, ormai sono il 100%

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
o hai bevuto troppa birra e straparli?
avrà mischiato il bicchiere di vino delle Lofoten con la birra bavarese, e questo è il risultato
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:44   #86
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ma anche Lexotan non credo che ci abbia messo meno di 10 ore, dato che ogni ora si ferma un oretta per fare una corsetta a piedi.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian