|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
La cosa divertente è che ormai ve la cantate e ve la suonate da soli. Dopo 2 o 3 reply, non vi da retta più nessuno, nonostsante le vostre provocazioni da asilo..
![]() Gli sfigati hanno una vita migliore della vostra. Insultate una persona che neppure conoscete. Ma insultare porta solo a venire presto ignorati, oltre a spostare su di se il torto pieno, nonostante si abbiano tutte le ragioni del mondo per difendere la propria posizione. Un caloroso saluto a chi non ha un cazzo da fare, se non incazzarsi su un forum a mezzanotte di un Venerdì di Dicembre a disquisire sulle percentuali di vendita.... ![]() Io intanto passo un bel Week-End a Monaco di Baviera con il mio bel diesel con 900km di autonomia. Mi fermerò per 30 minuti in zona Bregenz, a farmi una chiacchierata con i miei amici del mare che vengono con noi, e magari tra qualche anno ci andrò con un'elettrica. Del resto, se loro vengono da noi e si fanno 500km (senza piangere come sta facendo il Milanese imbruttito che ha preso un'Audi diesel per girare a Milano ), non vedo perché non potremmo essere in grado di farli anche noi quando e se ne avremo voglia...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 06-12-2025 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quindi a Monaco ci sei andato con l'elettrica? Ah no, con il diesel da 900km di autonomia
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come al solito coerenza -1 ! |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
, o hai bevuto troppa birra e straparli? Quote:
![]() A proposito, gli amici del mare sono quelli con non una ma ben due Dacia Spring? si sono fatti 500km in 10 ore (ogni ora di guida una di sosta per ricar... ehm pisciare, mangiare, far sganchire le gambe ai pargoli/animali domestici ecc.) e sono arrivati belli riposati con tutte quelle soste, perchè mai dovrebbero lamentarsi, giusto? ![]() Quando la compri anche tu la Spring? i tuoi vicini "saranno mica fessi a prenderne due" (parole tue all'incirca) , ora aspettiamo te, poi ci racconti.
Ultima modifica di sbaffo : Ieri alle 17:57. |
||||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Secondo la logica del Sig. Massimiliano Zocchi, che come previsto è sparito, tu con un diesel stai già guidando una auto elettrica ![]() Stiamo tutti guidando auto elettriche. Benzina e diesel sono elettrici, ormai sono il 100% avrà mischiato il bicchiere di vino delle Lofoten con la birra bavarese, e questo è il risultato
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma anche Lexotan non credo che ci abbia messo meno di 10 ore, dato che ogni ora si ferma un oretta per fare una corsetta a piedi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.