|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[help] windows embedded 2009: problema PARANORMALE
Ciao a tutti , ho tre le mani uno strumento di diagnosi che gira su windows 2009 embedded e non ha possibiltà di connettersi alla rete
la sua stampante, una Canon PIXMA MG2550S, non funziona come dovrebe: ad ogni riavvio, la stampante/scanner risulta non riconosciuta, con il classico punto interrogativo giallo. installo i driver indirizzando windows su dove cercarli, lui poi mi chiede SEMPRE (non capisco perchè) dove cercare dei file cab, che gli indirizzo nuovamente sulla cartella driver scaricati, e tutto funziona perfettamente. ma appena riavvio, di nuovo punto interrogativo! attualmente non posso fare prove incrociate perchè non mi ritrovo periferiche cosi vecchie da poter provare a installare... potrebbe essere un problema di driver (ho ribaltato internet per trovare un driver zippato, gli unici che si trovano sul sito ufficiale, sono i classici eseguibili che si collegano a internet per scaricare i driver corretti)? potrebbe essere un problema di stampante? grazie a chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.