|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Disse uno che si è aggrappato ad un errore di scrittura ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() Edit: aggiungo questo in posteriore modifica perché, dopo aver ripercorso il tuo probabile ragionamento (derivandolo da evidenti e reiterate turbe comportamentali), penso ti stessi riferendo a una probabile mancanza di maturità del sottoscritto solo in virtù della mia sottolineatura a riguardo del tuo comprensibilissimo errore di battitura. Bene, a fronte di tale illazione, ci tengo a chiarire la mia posizione: no, non è un comportamento immaturo, bensì un'ilare constatazione della tua recondita veemenza di reazione, manifestata in un maldestro e goffo j'accuse che si limitava a sfruttare l'occasione di un (discutibile e non elaborato) ribattimento, senza aver prima colto (e controllato) il mio successivo approfondimento del concetto di usabilità da me inteso. La mia è derisione calcolata atta a difesa del mio intelletto. La tua è impacciata smania da reply guy. ![]()
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. Ultima modifica di Mo42 : 16-08-2025 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Davvero?
Aggiungi un indirizzo di rete alla lan, spostare la stessa da dominio a pubblico. Davvero è più usabile di XP? Ma non solo quello, anche i fiammanti desktop virtuali mi sembrano la brutta copia del multidesk di matrox presente già in win 95 osr2. Che poi siano state aggiunte funzionalità all'os ( la ricerca nello start menù esisteva con programmi di terze parti) è indubbio, ma la ricerca era presente anche in XP, anche se limitata ai soli percorsi indicizzati ( niente web). Prova ad usare la ricerca di win11 con poca RAM e hdd meccanici con 25 mb di trasferimento e vedrai che la presunta evoluzione non è dell'os, ma dell'hardware. L'usabilità e la coerenza dell'interfaccia hanno iniziato a prendere la tangente già con Seven, dove per poter dare accesso a guest ad una singola cartella ti toccava modificare 3 impostazioni che comunque influivano su tutto il sistema e non sulla singola cartella. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.