|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É questo che preoccupa. Comunque chi auspica lo Stato Draconiano, forte con i deboli e debole con i forti, faccia molta attenzione a ciò che desidera, è un attimo anche se sei la persona più onesta, corretta e precisa del mondo ritrovarsi in qualche impiccio o indagine per qualsivoglia motivo...poi dopo, anche e soprattutto negli hard disk/smartphone di quelli de "la privacy non serve a niente" e "del non ho niente da nascondere" spunta fuori tanto, ma tanto "bel materiale" ! Comunque vedremo come si evolve tutta la faccenda...o c'è altro o finirà in un nulla di fatto. Dovrà comunque sbattersi con l'avvocato per un pezzo, quello si. ![]()
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Solite cose all'italiana... Mostrano i muscoli contro i deboli perché con i forti hanno paura. Seguo quel canale, anche se non amo avere in generale console da game, men che meno retrò, ma semplicemente perché è bravo, simpatico e publica video molto interessanti.
L'autore della denuncia, che a quanto pare non è noto, il che è assurdo a dir poco, nonchè gli avvocati che agiscono per suo conto, dovrebbero vergognarsi. Se è chi pensano in tanti, per me è morta come azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Solidale verso questo ragazzo; ho visto il video di sfogo, ma non mi esprimo circa le accuse mosse poichè non ho seguito alcuna sua recensione. Riguardo la scelta di agire nei suoi confronti, rimango perplesso. Dalla formula contenuta nell'atto che pubblicizza sembra che abbia gestito un traffico di ... beh, saranno ROMs ... in quale modo, tuttavia, non è chiaro. Inoltre, gli si contesta l'aver pubblicizzato alcune tra le molte console destinate al retrogaming. Ma ... sono prodotti venduti pubblicamente ! A meno che non abbia spiegato con ammiccante nitidezza 1) cosa è una ROM, o immagine, o dump, o come altro la si voglia chiamare 2) dove trovarne 3) come scaricarne 4) come trasferirle su memoria leggibile dal dispositivo 5) come usarle al meglio ... limitandosi, nelle recensione, a questo aspetto della vicenda ... non saprei proprio come rintracciare un dolo nell'azione di questo soggetto, che sarebbe comunque il meno "importante" elemento della "filiera" - ma, forse, il più debole. Comunque, grazie ad un buon avvocato ed un po' di pazienza, può farcela. Almeno per la "promozione".
Sarebbe interessante sapere se l'indagine è d'iniziativa del PM, o Guardia di Finanza, o avviata a seguito di atto di terzi.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Qui c'è un approfondimento dal punto di vista legale:
https://www.youtube.com/watch?v=auDzLfWuWws
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per fortuna che ormai preferisco i racconti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Basterebbe smettere di comprarli, tutto qui ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.