|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
E pensare che all'inizio la scmmia mi diceva di prendere il Saturn, col tempo poi finì anche io al lido di Sony.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Però all'epoca costava pure sensibilmente di meno la PS1 e soprattutto il negoziante me la dava "già modificata" (qualunque cosa questo voglia significare ![]() Tornado al Saturn...a detta di chiunque l'abbia recensito o ci abbia programmato sopra, portava letteralmente i programmatori all'infarto per far il porting dei giochi tanto era complesso, ma l'hardware c'era tutto. E ci tengo a ripeterlo, si batteva ad armi pari con la PS1. E in certi casi gliela suonava pure ! É Sega che non ne imbroccava più una neanche per sbaglio e che neanche con il Dreamcast riuscì a risollevarsi...un vero peccato ! Ma logicamente con i se e con i ma non conquisti il mercato ne tantomeno riesci ad evitare di venir buttato fuori dal mercato. Ancora non mi capacito. Peggio di Microsoft con il Mobile ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-07-2025 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ma quante "perle" vi faccio scoprire ogni giorno, eh ? Ripeto pubblicità così non hanno prezzo ! Ma hai visto quando si veste da Babbo Natale e terrorizza allo stesso modo i duei piccoli ancielih ! Anche se recitavano, non si son più ripresi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Oddio, io sinceramente ne avevo viste molto tempo fa, avevo dato un'occhiata sia a quelle italiane che conoscevo, che quelle che non avevo mai visto americane e giapponesi
![]() Per dire, qualche anno fa avevo rivisto quella di Paul Rudd, dicendo, "Ma come 'azz porti sti capelli?" (cit.) non immaginando che proprio per pubblicizzare la Switch 2, lo avrebbero richiamato ![]() PS: e cmq le pubblicità folle giapponesi in generale non mancano, anche con attori famosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.