|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...51_141002.html
Polestar sfrutta il buon momento per le vendite di auto elettriche, una gamma quasi al completo, e l'espansione in nuovi mercati, migliorando sensibilmente i dati di vendita dello scorso anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Polestar = Cinese
Ma non dovevamo arginarle ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cinese = Avanguardia. Punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nella "paccottiglia" senza dubbio!
![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Già, l'altro giorno ne ho vista una. Proprio dietro una Model Y. Sul momento ho pensato... Mamma mia che mega restyling la nuova Tesla... Poi però ho visto il logo diverso, ho cercato "marchio automobile a forma di stella 4 punte" e tra i riferimenti a Mercedes (e sì che ho detto apposta 4 punte, che belli i nuovi motori di ricerca basati su AI) è venuto fuori il nome Polestar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Vero, fanno un ottima zuppa di pipistrello !
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e ungono il mondo con le loro epidemie
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.