|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...sk_140979.html
Elon Musk ha annunciato su X che Grok, l’assistente AI sviluppato da xAI, sarà integrato nei veicoli Tesla “molto presto”. L’annuncio arriva dopo il lancio del nuovo modello Grok 4 e, secondo il CEO, il modello IA arriverà entro la prossima settimana al più tardi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Se le dico "Heil Hitler" cosa mi risponde ?
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti risponde Heil Hitler
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io parlo con la macchina da 20 anni, si va dal "ma quanto sei bella tutta lavata" al "maledetta retromarcia, vuoi ingranare"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
giusto per la storia che non ci dobbiamo distrarre alla guida ma possiamo parlare con la macchina di cavolate
![]() Siri mi dice che non può mostrarmi certe risposte per non distrarmi dalla guida in macchina ma Grok può distrarmi dalla guida tanto ci pensa lui a guidare per me ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E mentre Tesla integra Grok (e non se ne capisce l'utilità ), la volkswagen, non certo nota per l'innovazione, ottiene la certificazione di guida autonoma di livello 4 per il suo ID.Buzz, e sta aspettando l'autorizzazione per lanciare il suo servizio di taxi autonomi ad Amburgo...
E' meglio che Tesla inizi seriamente a rivedere i suoi piani sulla guida autonoma, invece di pensare a Grok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ci penso e ripenso ma proprio non mi viene in mente nessuno !!! Qualche indizio ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale, fra questi utenti, elogia il FSD come infallibile sistema di guida, ed elogia la tecnologia automotive cinese? A=b.....k B=N.......a C=M........... .....i D=T...........o La accendiamo?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fuorviato dal titolo, avevo letto "parlare con la tua testa"
oh.. visto che hanno fatto neuralink ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dico la D Se si vince come si ritira il premio ? In referral, in sconto sugli acquisti o altro?! ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.