|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ho appena provato a collegarmi a Repubblica dalla VPN che mi da IP americano e tutto funziona correttamente, quindi non è un problema di VPN ma di ciò che il servizio VPN ti blocca in aggiunta. Se non volete avere questi blocchi, fatevi una VPN che vi dia IP estero, possibilmente fuori dalla UE, ma che vi faccia passare tutto il traffico.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
I siti in se non bloccano, sono le "protezioni" (di cloudfront, cloudflare etc.) che usano questi siti a bloccare il traffico. Quando (da VPN) tenti di aprire un sito protetto da Cloudflare (che ha impostazioni per bloccare il traffico proveniente da VPN) la risposta è ancora più esplicita: ![]() nella parte che ho coperto "your IP address is in (......)" c'è l'ASN del mio provider VPN. c'è proprio un ban per l'intero range IP del mio provider VPN. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non cambia la sostanza: rende la VPN inutilizzabile, cosa che non avviene con il sistema che uso io, visto che l'IP pubblico è associato al mio VPS, e non ad un servizio VPN.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Okok ragazzi, ho già capito spendo dei soldi per l'acquisto e altri per il mantenimento 24watt medi in più per l'anima del c....
Troppooooo complicato, come è stato già detto semplificherò.... Ho comprato una Firestick, ma l'app protonvpn per firestick non permette lo split tunnelig, quindi devo mettere tutta la firestick dietro a vpn. Non mi piace. Alternative Android alla firestick che siano 4k? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Sfiga vuole che spesso il server con ip "vecchio" e ormai bannato da molti sistemi di protezione ha prestazioni superiori in latenza e velocità rispetto agli altri, quindi tocca "lavorarci" (es. facendo transitare cloudfront fuori dalla VPN) in modo da rendere digeribile la navigazione. Anch'io ho un VPS ma ha troppi limiti su banda e traffico mensile per farci passare tutta la rete locale, mi ridurrebbe la velocità totale a 1Gbps a tot TB/mese, con la VPN attuale non ho alcun limite di velocità o banda. Tra l'altro nelle clausole del contratto del VPS è specificato di non sputtanare in giro gli IP che ti forniscono... ![]() Quote:
Per curiosità quale IPTV? c'è l'app su firestick o la apri da kodi o dal browser? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di shark79 : 04-07-2025 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.