|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
eccerto
cosi non ti profilano!
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la profilazione può andare ben oltre la semplice proposta di spot...
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
I responsabili del sito ci dovrebbero dire se stanno continuando a fare lavori di "ristrutturazione" (che siano aggiornamenti o pulizia dopo attacco) o si sono fermati e per loro la situazione è diventata normale. |
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sono pienamente d'accordo con la tua osservazione,
Quote:
Considerando che i messaggi privati (come quelli scambiati in private.php) vengono archiviati nel database SQL insieme a tutti gli altri contenuti del forum, esiste il rischio che siano stati esposti dati sensibili come nomi, cognomi e, in particolare per chi usufruisce del mercatino, anche dati di pagamento. Sarebbe stato un gesto di cortesia e professionalità comunicare tempestivamente alla community un'eventuale notifica di data breach o, in alternativa, rassicurarci sulla totale assenza di tale problematica. |
|
|
|
|
|
|
#1185 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Chi ha problemi con il login/logout può provare a cancellare tutti i cookie; se non funzionasse, possiamo consigliare di provare con un browser pulito (senza estensioni) così da escludere problemi di altro tipo. Se ci fossero ancora problemi in quel caso, vi chiediamo di segnalarceli. Grazie della pazienza e del supporto.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
proprio da poco mi sono loggato e in egosearch non mi evidenziava nulla di nuovo da ieri, guardo le date delgi ultimi post e invece sono di oggi, allora guardo "la tua ultima visita" e dice oggi 14.22, ma erano le 14.19 !!
mi ha loggato nel futuro e poi la tua ultima visita segnava la precedente non quella in corso... (non è il solito errore di un'ora tra il forum e il resto del mondo, questo messaggio lo segna giusto 14.27). EDIT: Mmmh, controllato col cellulare, il mio pc è indietro di 3minuti , scusate avevo guardato l'ora del pc. Ma resta il fatto che mi segna ultima visita al momento sminchiando l'egosearch, invece di quella precedente.EDIT 2 : fatto logout e ri-login , mi segna sempre ultima visita al momento invece della volta precedente. EDIT 3: ancora ieri inserendo i commenti dal sito non li prendeva, sono dovuto entrare nel forum oggi per metterli (news TEE.fail), e vedo che anche altri lo segnalavano nelle news. Ultima modifica di sbaffo : 31-10-2025 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato a farlo?...
Quando ho cercato di salvare anche solo un thread è stato lentissimo... figuriamoci salvare un intero forum . Comunque è incredibilmente frustrante loggarsi, scrivere un PM, inviarlo e dopo un secondo non riuscire a cancellare un altro PM perchè mi chiede di riloggarmi... ma dai!
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
Gli amministratori di Hwupgrade potrebbero comunicare ufficialmente con archive.org e farsi aiutare da loro per avere velocemente la copia del forum, al posto di scaricarlo come un utente qualsiasi.
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per cortesia, puoi controllare se le email delle notifiche del forum, destinate al sottoscritto, risultano inviate senza errori?
Grazie Ps Quelle della newsletter arrivano regolarmente.
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Newsletter
Da alcuni giorni non ricevo più le newsletter
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

, scusate avevo guardato l'ora del pc. Ma resta il fatto che mi segna ultima visita al momento sminchiando l'egosearch, invece di quella precedente.