|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io ricevo regolarmente gli avvisi di nuovi messaggi
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
L'unica soluzione, per ora, è mettere il flag su "ricordami" quando eseguo il login. Sicuramente un problema c'è.
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
qual'è il punto? E' tutta settimana che non mi loggavo perchè c'erano problemi, leggendo pare che non siano del tutto risolti. Se necessario gli admin potrebbero "spegnere" il forum domenica e ripristinarlo con calma, basta avvertire. (anche se suppongo lavorino su un backup, che poi ogni notte si parifica in quella mezz'ora di "blocco" del forum) Il fatto che i messaggi da login-sito non li prende è risolto? P.S.: vedo che sono rimasti i post multipli dei primi giorni quando il forum si bloccava, qualcuno ne ha 5 o 6 in fila Ultima modifica di sbaffo : 25-10-2025 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
E' TORNATO xXAngeloXx
Mio messaggio all'assistenza forum del 17 Ottobre: In questo momento qualsiasi stanza apro, sotto Ultimo messaggio, compare Oggi 02:19 di xXAngeloXx. Non ho trovato nessun suo messaggio dentro le discussioni. Siete sotto attacco o semplicemente è un aggiornamento notturno del forum, che per sbaglio viene visualizzato? Nessuna risposta, allora riporto qui l'immagine del forum di ieri domenica 26-10-25 ore 14:20 ![]() Da quando il forum ha riaperto, io non lo vedo più bene. In TUTTE le stanze appare così. Almeno un utente mi scriva che appare così anche a lui. I RESPONSABILI DEL FORUM DOVREBBERO COMUNICARCI SE PER LORO E' TUTTO A POSTO O SE STANNO ANCORA LAVORANDO A RISOLVERE/AGGIORNARE IL FORUM N.B. non trovo più le "nuove" discussioni con il motore di ricerca del forum; devo andare nel mio profilo, Elenco sottoscrizioni. |
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io non rilevo alcuno di questi problemi ... sia da edge che da chrome con win10 aggiornato... boh vedo i nuovi messaggi, resto loggato, funzionano i post... booh.
Evidentemente non per tutti è lo stesso....
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
idem io
|
|
|
#1167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Dimenticavo: tanto su Edge che FF (ultime versioni, Windows 11 25H2) |
||
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2024
|
Scusate non so a chi chiedere per risolvere
Senza nessuna ragione mi ritrovo con l'account con una password diversa da quella che avevo messo io e non riesco più ad entrare vado per fare la procedura di cambio password e mi viene dato una serie di numeri e funziona ma non con l'account che avevo che è "Jack Carver" ma solo con questo "Jack C@rver" Come posso risolvere per cambiare la password al mio vecchio account "Jack Carver"? Ultima modifica di Jack C@rver : 29-10-2025 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sgradita novità di alcuni minuti fa, provo ad entrare con user/password e appare per due volte di seguito questa videata di vbullettin:
![]() ^^ cliccami va da sè che era la prima volta che tentavo di accedere al forum oggi, anzi di aprirlo proprio @ amministratore o chi ha modo di consultare i log c'è uno scanning aggressivo / tentativo di bruteforce sui vari user/password del forum in atto?? Se sì è riconducibile agli "attacchi" recentemente subiti? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buona sera,
solo per dire che la nuova modalità di forzare il re-login (anche dopo soli 30 secondi) è un delirio. Se si tratta di pagare una quota annua la pago - d'accordo ma senza dover essere profilato in modalità non gradite. Preferisco pagare direttamente Voi piuttosto che essere profilato ed usare il forum in questo modo che non riesco più a gestire a gestire come prima.
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' quello che ho descritto qualche post più sopra. Loggarmi in un modo che profila pesantemente non è di mio gradimento.
Se questo è il modo di monetizzare preferisco pagare direttamente la Redazione per un abbonamento annuo. Ma poi desidererei gestire cookies e quant'altro come dico io senza questi trade-off di login/logout forzati. P.S. Il 'Voi' era riferito alla Redazione.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 28-10-2025 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Se non li vuoi puoi: - bloccare i cookie di terze parti (tramite impostazioni del browser) - impostare il browser per cancellare i cookie alla chiusura del browser (ed eventualmente mettere nelle eccezioni i siti di cui vuoi mantenere i cookie) - navigare in una finestra privata - usare un qualche proxy che "pulisce" i dati in arrivo, tipo il vecchio Proxomitron - altro che non mi viene in mente
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il timeout del login è assurdamente breve, non si fa in tempo a scrivere più di 3 righe che chiede di nuovo user e pass...
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Da quando mi è stato suggerito (grazie Qarboz) di loggarmi spundando il flag "Ricordami" non mi pongo più il problema.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Da SEMPRE io ho il flag "ricordami" attivato, e non ho problemi alcuni di logout salvo rare volte dopo un aggiornamento del browser in genere.
Tanto ormai siamo profilati molto più a fondo che non dal forum di hwu, è la modernità (sic) e non me ne cale affatto, almeno a me.
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
idem, infatti non mi sono accorto di nulla
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
idem, ovviamente
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ah, c'e' gente che non usa il flag "Ricordami"???
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari in computer condivisi, non so nemmeno se esistano più nelle università come nei primi anni 2000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

]