|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Su subito.it. 140 euri spedito
|
|
|
|
|
|
#5542 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scaricato anche sul mac Handbrake e ho compresso lo stesso video .avi da 300 mb con le stesse impostazioni: H265, due passate, bitrate 2500 ebbene, entrambi mac e pc ci hanno messo lo stesso identico tempo: 2 minuti e un secondo, forse il mac un secondo in più |
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Dai onesto come prezzo, al finale ancora è valido.
Quote:
Per il resto invece lo hai trovato stabile e fluido il sistema oppure hai notato dai crash o degli impuntamenti o dei lag?
|
|
|
|
#5544 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto che la batteria che ho preso su amazon è la stessa Staigo che hai montato tu due anni fa (si, mi sono letto le 278 pagine del thread Ultima modifica di x-ics : 19-11-2025 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Non ha problemi con le sincronizzazioni con gli altri dispositivi? E con gli aggiornamenti? Caspita pensa te per ora stà al 73% di salute con 1184 cicli, guarda non mi lamento della batteria e dura ancora tutt'ora, giustamente per ora lo uso come un fisso.
|
|
|
|
#5546 |
|
Member
|
non ho altri dispositivi apple da sincronizzare (non credo che il vecchio macintosh classic del 1990 vada bene)
da quello che ho capito l' OS è originale, le patch di oclp gli fanno credere che il mac sia tra quelli ufficialmente supportati. ora ho installato Sequoia 15.7.2 e l'unico aggiornamento che mi propone è Thaoe, cosa assolutamente da non fare pena blocco del mac, la disattivazione degli aggiornamenti automatici è la prima cosa da fare usando oclp. le migliori informazioni su oclp le trovi sul sito ufficiale o su reddit nel canale r/OpenCoreLegacyPatcher |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.